Castle: dal 27 su Fox con gli episodi inediti dell’ottava stagione

A partire da mercoledì 27 aprile torna su Fox, con gli episodi della seconda metà della stagione 8, Castle, la serie televisiva statunitense creata da Andrew W. Marlowe e interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic

Castle: dal 27 su Fox con gli episodi inediti dell’ottava stagione

Castle, la serie televisiva statunitense creata da Andrew W. Marlowe e interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, sta per tornare su Fox, con gli episodi della seconda metà della stagione 8, a partire da mercoledì 27 aprile, e continuerà a raccontarci le vicende del famoso scrittore di romanzi gialli Richard Castle e delle sue avventure come collaboratore dell’FBI al fianco della sua compagna Kate Beckett.

Una serie televisiva, Castle, che, nonostante le 8 stagioni è ancora in buonissima salute tanto da essere uno degli show di maggior successo degli ultimi anni. A pensarla così è anche Paul Lee, il presidente dell’emittente americana ABC che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti. Infatti, è stato lo stesso Lee a dichiarare che Castle verrà mandato in onda ancora per molti e molti anni: “Amiamo Castle e abbiamo intenzione di continuare ancora per molti anni”.

Sicuramente una buona notizia per i fan e anche per i membri del cast, primo fra tutti Nathan Fillion che, grazie al suo personaggio, lo scrittore di best seller Richard Castle, sta vivendo un vero e proprio momento d’oro: “Il mio curriculum è una distesa di disgrazie e risalite: Castle è l’unico vero boom della mia vita, giro 30 settimane all’anno per più di 12 ore al giorno”.

E, se a questo si aggiunge anche il fatto che i creatori della serie televisiva hanno anche in mente un eventuale spin-off basato sulle avventure del detective Derrick Storm, il protagonista dei famosi libri di Richard Castle, è ovvio che i fan non stanno più nella pelle per sapere cosa succederà.

A stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan e a fargli venire l’acquolina in bocca ci ha pensato lo stesso Paul Lee che ha dichiarato che ci sono già tante buone idee nell’aria e che si sente davvero ottimista, anche se non c’è ancora nulla di definito e se per il momento non ha intenzione di far trapelare nulla.

Continua a leggere su Fidelity News