E’ stato finalmente completato il cast dell show televisivo che vedrà il suo esordio su Rai1 nella giornata di venerdì 10 aprile 2015. Lo show, intitolato “Si può fare”, prevede dodici esibizioni che i concorrenti, composti da sei uomini e sei donne, dovranno ripetere poi nella prima puntata ufficiale della trasmissione che andrà in onda in diretta dalla Dear lunedì 13 aprile dalle ore 21:15.
Nell’esordio di venerdì si potrà assistere agli abbinamenti tra i concorrenti e le varie esibizioni proposte. La scelta del cast di questo programma è stata molto difficile, e fino all’ultimo circolavano nomi che sembravano dovessero essere certi mentre invece poi non erano più in gara. La motivazione sembra sia stata parte per impegni dei concorrenti scelti, parte per le problematiche nate durante la definizione dei contratti. Ma stavolta sembra proprio che il cast sia davvero chiuso e i nomi dei partecipanti allo show sono: per quanto riguarda le donne vi sono Caracciolo, Moreira, May, Brandi, Rodriguez e Prati, mentre per gli uomini i nomi fatti al momento sono Grechi, Rinaldi, Perèz, Ciufoli e Izzo.
Alla rosa dei prescelti si è aggiunto un personaggio storico del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle: è Raimondo Todaro, il ballerino che fa parte del programma sin dalla sua prima edizione, che ha partecipato vincendo anche varie volte e che è molto conosciuto dal pubblico. Infatti il ballerino ha anche vinto l’ultima stagione in cui era in coppia con Giusy Versace.
Esuberante e bravissimo, il ballerino ha preso parte al programma all’ultimo minuto, e si prospetta una gara entusiasmante e avvincente. Confermata invece l’assenza del ciclista Mario Cipollini, che all’ultimo momento avrebbe deciso di non partecipare, forse per motivi legati alle aspettative della trasmissione.
Al via dunque la presentazione delle specialità artistiche in cui si dovranno cimentare i concorrenti del cast di Si può fare, con relativi abbinamenti, e l’appuntamento è per le ore 20:40 di venerdì 10 aprile, con uno speciale di quaranta minuti dedicato proprio a questa seconda edizione. La prima puntata invece, che segnerà l’inizio del programma vero e proprio, è lunedì 13 aprile alle ore 21:15 dopo Affari tuoi.