Caso Insinna, parla la donna insultata: "Lo voglio denunciare"

Dopo le rivelazioni fatte da "Striscia la Notizia" su un fuorionda shock di Flavio Insinna ad "Affari tuoi" , parla Rosy Seracusa, la donna insultata nel corso della trasmissione. Ecco cosa intende fare.

Caso Insinna, parla la donna insultata: "Lo voglio denunciare"

Flavio Insinna, il popolare conduttore di Affari Tuoi, è nella bufera. A causare ciò la denuncia del programma giornalistico targato Mediaset, “Striscia La notizia“, che ha recentemente mostrato a milioni di fedeli telespettatori il fuorionda riguardante il conduttore, che apostrofava con parole poco gentili ed offensive una concorrente.

Se la Rai sostiene il conduttore nella sua difesa, le immagini ed il sonoro mandato in onda da “Striscia la notizia” parla chiara, fugando ogni dubbio sul comportamento scorretto e sconveniente assunto da uno dei personaggi e volti più noti ed amati della televisione italiana.

La vittima di tanta sconvenienza è Rosy Seracusa, una giovane donna di origini valdostane, che ha dichiarato le sue emozioni al riguardo e le sue intenzioni: Mi sento offesa, penso che lo denuncerò. Un sentimento comprensibile, considerato il fatto che i concorrenti vanno ad Affari Tuoi non certo per essere insultati, quanto per tentare la fortuna.

A questo si aggiunge anche il fatto che gli italiani sono obbligati a pagare il canone Rai, dunque dall’azienda radiotelevisiva di Stato ci si aspettano programmi che rispettino il decoro e la morale. Insomma, non è accettabile – secondo quanto riferito da molti – assistere a scene del genere, nè accettare che un conduttore si senta libero di offendere pesantemente una concorrente.

Le parole di Insinna sono state molto pesanti: nana di m****. Epiteti che hanno colpito al cuore e alla sensibilità che contraddistinguono le donne, anche per la signora Seracusa, che giustamente ora vuole che giustizia sia fatta, affinchè si ristabiliscono i limiti entro ai quali un conduttore televisivo può operare.

Continua a leggere su Fidelity News