"Casa Signorini": Cristiano Malgioglio critica Francesca Cipriani e l’intero cast de L’Isola dei Famosi

Dure accuse di Cristiano Malgioglio verso Francesca Cipriani, rivela che la showgirl gli avrebbe detto che voleva regalare ai spettatori un'ora di "spettacolo".

"Casa Signorini": Cristiano Malgioglio critica Francesca Cipriani e l’intero cast de L’Isola dei Famosi

Cristiano Malgioglio è stato ospite del giornalista Alfonso Signorini nella trasmissione “Casa Signorini”, dove hanno parlato anche dell‘isola dei Famosi, anche se non ha avuto belle parole su Francesca Cipriani e sul cast in generale della trasmissione di Canale 5, infatti non si è risparmiato nemmeno sull’opinionista Daniele Bossari.

Il paroliere però ha iniziato parlando di Francesca Cipriani, con Cristiano Malgioglio che ha dichiarato ad Alfonso Signorini che in realtà la Cipriani avrebbe recitato, poiché qualche ora prima della partenza la showgirl avrebbe parlato con lui e gli avrebbe fatto questa confidenza, dichiarando che la ragazza voleva imitarlo quando, nel lontano 2007, il paroliere ebbe più o meno il suo stesso attacco di panico.

Così si è espresso sulla “perfomance” di Francesca Cipriani all’isola dei Famosi avvenuta durante la prima diretta di lunedì sera: “La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recita per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”.

Anche Costantino Vitigliano, ex tronista e corteggiatore, sembra essere d’accordo con le parole di Cristiano Malgioglio, rivelando che anche lui in passato ha avuto degli attachi di panico, e quindi sa benissimo che non sono assolutamente così, e quindi anche l’attore crede che la showgirl abbia recitato in quel frangente.

Successivamente, Cristiano Malgioglio ha voluto fare una critica anche al cast della trasmissione, compresi alcuni naufraghi, ma ritiene soprattutto inadeguato ed inutile Daniele Bossari come opinionista, ma rivela di apprezzare molto Mara Venier e la conduttrice della trasmissione Alessia Marcuzzi.

Non è solo Malgioglio a pensarla in questa maniera, poiché anche tanti telespettatori su social network sono rimasti indignati ed insospettiti dalla reazione esagerata che ha avuto la ragazza, poiché come ha fatto notare la pagina Twitter del reality show, il salto era solamente di cinquanta centimenti.

Continua a leggere su Fidelity News