Iscriviti

Casa Signorini: Cecilia Rodrìguez rivela la verità sulla storia dietro la tenda del confessionale

La sorella di Bèlen, Cecilia Rodrìguez, ospite nella trasmissione "Casa Signorini", ha voluto riparlare della scena del confessionale con Ignazio Moser.

Televisione
Pubblicato il 7 dicembre 2017, alle ore 08:32

Mi piace
5
0
Casa Signorini: Cecilia Rodrìguez rivela la verità sulla storia dietro la tenda del confessionale
Pubblicità

Cecilia Rodrìguez è stata ospite dell’ultima puntata di “Casa Signorini“, condotto appunto dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini. La modella argentina ha rivelato che in casa non ha mai capito il rumore mediatico che ha creato per la sua storia con il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, e oggi parla della sua love story e di alcune scene molto discusse con Alfonso Signorini.

Inizialmente hanno scherzato sulla scena dell’armadio, con Cecilia Rodrìguez che ha giurato che lì non è successo nulla di malizioso, e successivamente, incalzato da Alfonso Signorini, parla della scena dietro alle tende del confessionale. Da lì è nata la loro love story, e sono usciti anche i primi malumori da parte dei telespettatori nei confronti della coppia.

Così si è giustificata Cecilia Rodrìguez sulla scena sotto la tenda del confessionale: “E’ spuntato perché ero felice e lo dondolavo”. Alcuni degli ospiti che c’erano, tra cui Carmen Di Pietro, ha rivelato di non credere alle sue parole, e Cecilia Rodrìguez ha accusato ironicamente gli altri di essere troppo maliziosi, ribadendo ancora una volta che dietro alle tende c’è stato solamente un bacio.

Infatti Cecilia Rodrìguez rivela che ogni altra voce che gira dietro a quella tenda è assolutamente falsa e non veritiera. Non è la prima volta che la Rodrìguez difende Ignazio Moser e la sua storia d’amore che è nata con lui, ed anche se ha portato rispetto per l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, crede che lei abbia fatto la scelta giusta per il suo futuro.

Infine, viene chiesto a Cecilia Rodrìguez cosa ne pensa dello scandalo della scena nell’armadio. La modella argentina dichiara che lì non è successo proprio nulla, e come ha rivelato in passato Bèlen Rodrìguez, i rumori di sottofondo sono stati aggiunti in un secondo momento, poiché loro non hanno fatto niente di male.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - E' ormai inutile parlare con Cecilia Rodrìguez, poiché dirà sempre le solite cose sulla storia dell'armadio e delle tende ai tempi del Grande Fratello Vip. Bisogna solamente crederla, anche se la vera verità la conosce solamente lei. Se il pubblico è ancora ostinata nei suoi confronti e solamente per come è nato il loro amore, e non perché si chiama Rodrìguez.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!