Casa Signorini, Alfonso attacca Giulia De Lellis: "Sei una feccia umana"

Non accenna a placarsi la polemica tra Alfonso Signorini e la concorrente del "Grande Fratello Vip 2" Giulia De Lellis, ancora sotto pesante accusa per le sue dichiarazioni fatte durante il reality show.

Casa Signorini, Alfonso attacca Giulia De Lellis: "Sei una feccia umana"

Giulia De Lellis è nuovamente oggetto delle pesanti critiche ed offese di Alfonso Signorini – direttore della rivista di gossip “Chi”, nonché opinionista unico e insostituibile spalla della conduttrice del “Grande Fratello Vip 2” Ilary Blasi -, che stavolta ha scelto il salotto di “Casa Signorini” per scagliarsi apertamente contro l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. 

La giovane fidanzata del tronista e celebre dj Andrea Damante si trova, suo malgrado, al centro di una bufera mediatica causata da alcune sue affermazioni altamente discuibili – fatte nel corso di alcune conversazioni con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2 – che hanno suscitato l’indignazione del mondo Lbgt e non solo. 

Nonostante Giulia abbia tentato di difendersi dalla pesante accusa di omofobia scagliatale contro da Alfonso Signorini nel serale del 2 ottobre scorso, sia i “leoni della tastiera” che gli internauti più indignati hanno messo in atto una feroce campagna mediatica contro l’influencer, che sembra ormai diventata il capro espiatorio di tutti i mali del mondo. 

Stando alle dichiarazioni fatte nel corso di un fuorionda dalla De Lellis, sembra proprio che Andrea Damante l’avesse messa in guardia sul possibile comportamento che Signorini avrebbe potuto avere nei suoi riguardi, dovuto ad un conflitto d’interessi e ad una passata antipatia per la giovane ragazza. 

I telespettatori del Grande Fratello Vip sanno bene quanto Alfonso Signorini non abbia peli sulla lingua, così dopo aver dato ripetutamente  dell’ignorante alla De Lellis nel corso dell’ultima puntata del reality, ha rincarato la dose a “Casa Signorini” – il programma che conduce per la web tv 361magazine.it – dove davanti ad una serie di volti noti dello showbiz nazionale ha definito la De Lellis “feccia umana“. Sono stati molti gli internauti che stavolta si sono scagliati contro Alfonso Signorini, ritenendo esagerata ed eccessiva la nuova offesa all’influencer, che in molti si aspettano replicherà – una volta uscita dalla casa – con una sonante denuncia.

Continua a leggere su Fidelity News