Casa Signorini, Alfonso afferma che il successo del GF VIP è merito di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ospiti del web programma Casa Signorini, Ignazio e Cecilia, hanno svelato di aver ricevuto una proposta lavorativa decisamente bizzarra, dopo la nota vicenda dell'armadio. Alfonso ha espresso alcune opinioni che non troveranno schiere di accoliti.

Casa Signorini, Alfonso afferma che il successo del GF VIP è merito di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Durante l’ultima puntata del programma web Casa Signorini erano presenti Jeremias RodriguezCarmen Di Pietro e la coppia dell’armadio Cecilia Rodriguez e il Ignazio Moser. Signorini ha principiato la puntata lodando il grandioso successo del GF Vip che, nella puntata finale di lunedì, ha toccato la cima del 31% rispetto al 26% della finale dell’anno scorso. L’opinionista ha affermato che il merito va, incredibilmente, a Chechu e Nacho che, fra sbaciucchiamenti più o meno profondi, tende, piumoni e armadi, hanno saputo accendere la curiosità – pruriginosa – del pubblico. Se lo dice lui.

Cecilia ha negato che vi sia stato il tanto millantato colpo di fulmine con Ignazio, all’ inzio del programma, del resto, erano divisi in gruppi diversi e non si erano proprio visti: ha confessato però che, appena si sono riuniti, la prima cosa che ha fatto è stata testare da vicino se dal vivo era come nelle foto che aveva visto in precedenza. Moser ha parlato del pregiudizio che nutriva verso l’argentina, pensava che fosse la classica snobetta di quartiere. Logicamente ha mutato velocemente idea.

Alfonso ha innalzato le immense doti della Rodriguez per passare a ruota al fratello Jeremias chiedendogli quando ha capito che fra i due stava nascendo qualcosa. L’argentino ha ricordato quel pomeriggio in giardino quando si son messi a parlare della crisi interiore della sorella, “ho capito che l’elemento scatenante fosse proprio Ignazio”.

Signorini ha confermato il proprio apprezzamento per il comportamento di Cecilia, il suo voler affrontare Monte faccia a faccia, chiudendo la storia per poi procedere con quella nascente: Ignazio si è detto amareggiato per il fatto che alcuno riconosce la sua onestà, l’aver atteso le decisioni della Rodriguez senza forzare la mano, rispettando le sue scelte. Semplicemente perchè nessuno la pensa così. L’armadio è tornato alla ribalta, come la smentita dei due, “avete mai pensato di farlo nell armadio?” ha esordito un curioso Signorinino sinceramente ci sono posti piu comodi” ha risposto Baby Rodriguez sciogliendosi in un “ogni volta che vedevo Ignazio mi scioglievo, non so neanche io come sono finita nell’armadio”.

Cecilia e Ignazio rivelano di aver ricevuto, incredibilmente, proposte di sponsorizzazioni per armadi, visto che Mondo Convenienza ha davvero in catalogo un armadio a 10 ante e 3 cassetti che si chiama “Cecilia”. Tutti i presenti son parsi concordi sulla vittoria di Bossari, Carmen Di Pietro ha affermato che Daniele è riuscito ad esprimere tutte le sue sfaccettature e che meritava veramente il podio.

Moser ha confessato di aver tifato per Giulia, mentre Chechu è entrata nella Casa prevenuta nei confronti della De Lellis, per poi traslare idea ed apprezzarla. Jeremias si è detto lieto per la vittoria di Daniele ma che, se avesse vinto Giulia, sarebbe stato felice ugualmente: ha poi confermato che Luca Onestini non è rimasto in buoni rapporti nè con lui nè con la sorella e lo ha nuovamente definito un ottimo stratega.

Continua a leggere su Fidelity News