Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi approda in Rai

Carlotta Mantovan entra nella grande famiglia della Rai. La bella notizia arriva direttamente da Tvblog e renderà felici tutti coloro che amavano Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi approda in Rai

Sono passati pochi mesi dalla scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore della Rai che ha lasciato un vuoto incolmabile in tantissimi fan che lo seguivano quotidianamente. Al suo posto a L’Eredità vedremo Flavio Insinna, che dovrà saper gestire un fardello pesante, consapevole che non sarà facile sostituire un personaggio tanto amato.

In queste ore, sul web, si sta diffondendo la notizia che la moglie, Carlotta Mantovan, sia stata chiamata a far parte della grande famiglia della Rai. Ricordiamo che la moglie di Frizzi, famosa giornalista, collaborava con SkyTg24: ora potrà entrare a far parte dell’emittente che ha regalato soddisfazioni e emozioni al suo Fabrizio.

Ecco dove vedremo prossimamente Carlotta Mantovan

La mamma di Carlotta, 5 anni, la bimba avuta con Fabrizio Frizzi, prenderà parte al programma targato Rai, Tutta Salute, e si dovrà occupare di una rubrica che tratterà la diffusione di fake news riguardanti l’argomento “medicina”. Il programma sarà trasmesso su Rai Tre e potrà aiutare tutti coloro che avranno bisogno di consigli seri e, soprattuttto, veritieri riguardanti la medicina e la salute, appunto.

Sicuramente Carlotta sarà entusiasta di entrare a far parte della famiglia che ha ospitato, lavorativamente parlando, Fabrizio Frizzi, certa di avere alle spalle una stima che, oltre al merito suo, le è stata lasciata in eredità dal benvoluto marito.

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, in molti avevano espresso il desiderio di invitare la Mantovan a prendere parte ad alcuni progetti televisivi sulle reti Rai. In prima linea, per rendere reale questa ipotesi, si è messa Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le Stelle ha, fin da subito, espresso il desiderio di voler inglobare nei progetti Rai Carlotta Mantovan.

Ora questo desiderio è diventato realtà e la moglie di Fabrizio Frizzi potrà far parte della Rai. Attendiamo di vederla alle prese con la sua nuova avventura su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News