Iscriviti

Carlo Cracco sarà un concorrente di "The Final Table" su Netflix

"The Final Table" è il nuovo show di Netflix in cui si sfidano chef provenienti da tutto il mondo. Dodici squadre, composte ciascuna da due chef, si sfideranno a colpi di piatti tipici di tutto il mondo.

Televisione
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 12:58

Mi piace
10
0
Carlo Cracco sarà un concorrente di "The Final Table" su Netflix

Carlo Cracco è diventato un concorrente di “The Final Table“, una nuova competizione culinaria alla quale partecipano chef provenienti da tutto il mondo. Gli chef rappresenteranno il proprio Paese e dovranno ottenere un posto a tavola insieme a nove icone culinaria internazionali. Dunque Cracco passerà da giudice a concorrente. Lascerà “MasterChef” e approderà su Netflix.

Nonostante, con l’addio a “MasterChef“, Carlo Cracco aveva lasciato intendere che avrebbe lasciato il piccolo schermo per dedicarsi solo alla cucina, pare abbia ceduto a Netflix, diventando così un concorrente del programma “The Final Table“. Anche se il cuoco sta dedicando tutte le sue energie al suo nuovo ristorante che si trova in galleria Vittorio Emanuele a Milano, ora ha deciso di tornare in tv da concorrente.

Il programma “The Final Table” è stato presentato all’Edinburgh International Television Festival e sarà disponibile su Netflix verso la fine di quest’anno. Insieme a Carlo Cracco, nel programm ci saranno anche grandi nomi della cucina internazionale, come ad esempio Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia).

Ci saranno 12 squadre che saranno composte ciascuna da 2 chef. Le squadre si sfideranno a colpi di piatti tipici, dal Messico alla Francia, dall’India all’Italia, dal Giappone agli Stati Uniti. In ogni episodio avrà spazio un Paese diverso, con le sue tradizioni, la sua cucina e i suoi piatti tipici. Inoltre ci saranno anche tante celebrità, grandi ospiti e critici gastronomici, che valuteranno le creazioni degli chef e decreteranno poi i nomi dei finalisti per l’ultima puntata del programma.

Nell’ultimo episodio di “The Final Table” un solo chef riuscirà ad ottenrere il posto al “Final Table” e quindi potrà sedersi al tavolo con i migliori chef provenienti da tutto il mondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Sinceramente non ho una grande simpatia per Carlo Cracco. Non metto in dubbio le sue grandi doti da chef, ma a me personalmente non mi fa impazzire. In ogni caso mi interessa molto il format di questo nuovo programma e lo trovo molto interessante. Per cui credo che lo guarderò.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!