Carlo Conti svela particolari sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi, conduttore de "L’Eredità"

Carlo Conti, tornato alla conduzione del game show di Rai "L'Eredità", svela nel corso della trasmissione alcuni particolari sull'attuale stato di salute del popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.

Carlo Conti svela particolari sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi, conduttore de "L’Eredità"

Sono passati ormai più di dieci giorni da quando il popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi veniva colpito da malore e trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, dove i sanitari gli constatavano una lieve ischemia. Giorni in cui c’è stata grande apprensione per lo stato di salute del conduttore, su cui la famiglia ha voluto mantenere il massimo riserbo, rotto però prima dalle parole del direttore generale Rai Mario Orfeo, poi da Carlo Conti, tornato temporaneamente alla conduzione del game show “L’Eredità”. 

Il silenzio chiesto ed imposto dalla moglie di Frizzi, la giornalista Carlotta Mantovan, non ha fatto che aumentare da un lato l’ansia e la preoccupazione dei fan del conduttore che nuemerosi lo seguono da anni, e dall’altro la curiosità di chi vuole vederci un po’ chiaro – come il blogger Davide Maggio – ritenendo contraddittorie le parole del dg Mario Orfeo – che all’indomani del ricovero di Frizzi dichiarava che il conduttore stava bene e perfino scherzava e passeggiava -, per poi far tornare al timone del programma Carlo Conti. 

Dunque, come sta realmente Fabrizio Frizzi? A rivelare involontariamente – o forse volutamente – qualche indizio sull’attuale stato di salute del celebre conduttore televisivo ed ex marito di Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi, è stato lo storico amico e collega Carlo Conti, che da lunedì 30 ottobre ha ripreso la conduzione del suo storico programma. 

Carlo Conti, reduce dallo strepitoso successo di “Tale e Quale Show”, ha iniziato la “supplenza” ricordando che il professore di ruolo avesse fatto uno scherzetto, per poi mandare un messaggio diretto a Frizzi, sottolineando di quella volta in cui Conti fece vedere a Frizzi un mazzo di chiavi, che gli consegnò dicendo che “L’Eredità” sarebbe stata la loro casa, dove c’era un pilota ed un co-pilota. 

L’ex conduttore del “Festival di Sanremo” Carlo Conti ha poi aggiunto che in questo caso il pilota e titolare di cattedra è Fabrizio Frizzi, mentre lui è solo un temporaneo supplente. Poi Conti si è lasciato andare nel dire che aveva sentito Fabbrizio qualche ora prima dell’inizio della trasmissione, tranquillizzando tutti perché Fabrizio “è lucido, cosciente e può parlare al telefono“. 

Dunque, anche se la polemica e i dubbi – alimentati dallo stretto riserbo chiesto e ottenuto dalla famiglia di Frizzi – sullo stato di salute del conduttore aumentano giorno dopo giorno, per molti telespettatori sono state importanti e molto positive le indiscrezioni svelate da Carlo Conti, che fanno ben sperare per un ritorno imminente di Frizzi in tv.

Continua a leggere su Fidelity News