Carlo Conti, le sue parole: "Resto in Rai, io e l’azienda vogliamo continuare il matrimonio"

Carlo Conti ha voluto smentire le voci secondo cui sarebbe pronto per lavorare in Mediaset. Il conduttore rimane fedele alla Rai con la quale ha condiviso molti successi.

Carlo Conti, le sue parole: "Resto in Rai, io e l’azienda vogliamo continuare il matrimonio"

In queste settimane si continua a parlare della possibilità di vedere Carlo Conti in un programma Mediaset e il motivo è stato legato al fatto che, recentemente, il presentatore toscano è stato presente in una storica trasmissione di Canale 5, come il Maurizio Costanzo show. È arrivata la smentita da parte del conduttore che ha chiarito la situazione nel corso della presentazione della nuova edizione del programma Ieri e oggi, che avrà inizio su Rai tre il 16 giugno.

Si sono create queste voci per il fatto che il contratto di Carlo Conti con la Rai scade il prossimo 7 giugno ma il presentatore ha deciso di non nascondersi raccontando la verità. Il presentatore delle ultime edizioni de La corrida ha voluto chiarire che ci sono i margini per parlare di una trattativa per il rinnovo.

La smentita del presentatore

Queste sono le parole che chiudono qualsiasi possibilità a un arrivo in Mediaset: “Quando le parti hanno un comune intento non penso sia difficile trovare un accordo”. Il presentatore ha precisato che negli ultimi rinnovi ha abbassato il compenso e c’è un’ottima intesa con la Rai come dimostrato dalle dichiarazioni di Conti: Sia io che l’azienda abbiamo manifestato la volontà di continuare il matrimonio.

Nonostante i corteggiamenti della Mediaset, Carlo Conti rimane fermo nella sua decisione dicendosi sicuro di fare la scelta giusta. Carlo Conti ha sottolineato che si è trattato di chiacchiere sulla possibilità conduzione di un programma Mediaset e questi pettegolezzi giungono nel momento in cui è in scadenza il suo contratto con l’azienda di Stato.

Ha continuato dicendo che sono già iniziati i provini per Tale e quale show. Inoltre ha sottolineato che, prossimamente, ci saranno molti impegni tra cui il Music Award che farà all’Arena di Verona. Per quanto riguarda Ieri e oggi, si tratta di un programma che vanta molte interviste a personaggi di spicco come Leonardo Pieraccioni, Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore e Vincenzo Salemme.

Continua a leggere su Fidelity News