Iscriviti

Carlo Conti guarisce dal covid e torna in studio per la finale di Tale e quale show: "Non potevo mancare"

Carlo Conti guarisce dal Coronavirus e torna in studio per la gran finale di tale e quale show ha affermato:" Non potevo mancare". La vincitrice della puntata Lidia Schillaci che ha interpretato Mina.

Televisione
Pubblicato il 21 novembre 2020, alle ore 13:50

Mi piace
0
0
Carlo Conti guarisce dal covid e torna in studio per la finale di Tale e quale show: "Non potevo mancare"

Carlo Conti, guarito dal Coronavirus torna in studio per condurre la finale del programma “Tale e Quale Show”. Il conduttore reduce dalla malattia ha confessato che non poteva assolutamente mancare per la gran finale in diretta su Rai 1 e così è stato, presentandosi in studio per il grande evento.

Panariello a Fq megazine aveva già anticipato la presenza di Carlo Conti in studio per la finale e il ritorno del conduttore era molto atteso da tutti. Il rientro del conduttore è stata una sorpresa perchè inizialmente ha finto di essere collegato da casa come nelle altre occasioni, mentre subito dopo è comparso sul palco: “Ci siamo sono tornato in studio per Tale e quale show, la grande finale” e poi ha aggiunto: ” grazie per il grande affetto che mi avete dimostrato: è un onore e un piacere essere tornato in questo studio. Non potevo mancare per l’ultima puntata, nonostante le mille disavventure e il periodo un pò particolare, diciamo cosi”.

Ricordiamo che il conduttore toscano il mese scorso aveva contratto il Coronavirus e aveva condotto qualche puntata da casa sua, poi a causa del peggioramento e dovendo affrontare le cure in ospedale ha dovuto saltare la puntata che fu condotta dai tre giudici in studio Loretta Goggi, Panariello e Salemme.

Venerdì scorso era ritornato nel programma collegandosi in diretta sempre da casa sua. La grande finale non poteva perderla e così è ritornato in studio conducendo per tutta la serata, solo verso la fine ha affermato di essere un pò affaticato in quanto incominciava a mancargli il fiato.

La puntata di tale e quale show è stata vinta da Lidia Schillaci che ha interpretato Mina con la canzone “Io e te da soli”, al secondo posto Jessica Morlacchi che ha interpretato Lara Fabian e al terzo posto si è piazzato Agostino Penna interpretando Drupi. La vincitrice si è aggiudicata 30.000 euro da donare in beneficenza. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonietta Ricciuti

Antonietta Ricciuti - Sono molto contenta che sia guarito dal Coronavirus, per fortuna ha potuto partecipare alla finale del suo programma dal vivo perché sicuramente fare il collegamento da casa per lui non era la stessa cosa, le emozioni dal vivo sono molto più belle. Lidia nel suo percorso all'interno del programma penso sia stata molto brava e penso abbia meritato la vittoria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!