Carlo Conti, fuori i nomi dei primi 4 concorrenti del talent “Si può fare”

Carlo Conti torna alla conduzione del talent che andrà in onda su Raiuno il 10 aprile "Si può fare". Reduce dal festival di Sanremo 2015, il conduttore toscano si appresta a condurre la seconda edizione del talent show

Carlo Conti, fuori i nomi dei primi 4 concorrenti del talent “Si può fare”

Torna la trasmissione “Si può fare!”, il talent show che andrà in onda  il 10 aprile su Raiuno e che sarà ancora una volta sotto la conduzione di Carlo Conti, che ancora si gode il successo di Sanremo.

Giunto alla seconda edizione, il talent vedrà impegnati 12 vip, che concorreranno e lotteranno per dare prova della loro abilità nelle discipline assegnate. Lo scorso anno il talent ha visto emergere la bravura e la capacità di superare determinate prove della bellissima ex velina Maddalena Corvaglia, che ha sconfitto tutti e ha tagliato il traguardo. Adesso ancora non si sa con esattezza chi saranno i partecipanti delle prove di quest’anno, e in questi giorni sono a ancora in corso i provini da cui usciranno i nomi dei protagonisti. Senza dubbio la produzione riserverà ai telespettatori delle belle sorprese, e tiene ancora in serbo i probabili nomi per stupire il pubblico.

Dalle notizie riportate dal settimanale Di Più Tv sembra che i personaggi che dovrebbero far parte del cast siano Fabio Fulco, l’attore che conobbe l’attuale fidanzata Cristina Chiabotto proprio nel talent “Ballando con le stelle” del 2005,  Maurizio Aiello, il comico Biagio Izzo e la show girl Pamela Prati. Infatti pare proprio che questi quattro concorrenti abbiano convinto Carlo Conti e faranno sicuramente parte del programma.

Probabilmente quindi li vedremo nel talent alle prove con dimostrazioni e tentativi di far spiccare il loro talento, e dovranno lottare davvero per distinguersi e conquistare il giudizio positivo della giuria. La notizia certa è che è stata confermata la giuria della prima edizione e quindi tra loro faranno la comparsa nuovamente Pippo Baudo, Juri Chechi e Amanda Lear, che si sono dedicati al talent e hanno giudicato i concorrenti durante le loro performance. Attenderemo dunque ulteriori aggiornamenti sul programma per conoscere i nomi dei protagonisti che si cimenteranno nelle prove, e allieteranno il talent con la loro bravura e alcune discipline in cui alcuni di loro sono abbastanza abili.

Carlo Conti è pronto per iniziare una nuova avventura, e dopo l’edizione strepitosa di Sanremo anche questo programma sicuramente sarà molto seguito dai suoi fans, che apprezzano il suo modo di condurre e la sua velata ironia mista alla sobrietà.

Continua a leggere su Fidelity News