Iscriviti

Canzone Segreta 2, Serena Rossi lascia la conduzione: perché e cosa vuole fare

La popolare attrice e conduttrice televisiva sembra essere sul punto di abbandonare il nuovo format targato Rai 1, che però non ha riscontrato il gradimento del pubblico televisivo.

Televisione
Pubblicato il 23 settembre 2021, alle ore 17:08

Mi piace
1
0
Canzone Segreta 2, Serena Rossi lascia la conduzione: perché e cosa vuole fare

Dopo una sola edizione di Canzone Segreta, Serena Rossi lascia la conduzione. A lanciare la bomba è stato il portale Dagospia. Secondo le indiscrezioni l’assenza dell’attrice al timone del varietà del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sarebbe più che certa, anche se al momento non è stata ufficializzata una seconda stagione da parte della rete.

Inoltre, gira voce che Serena Rossi non avrebbe gradito molto le stroncature della stampa e mediaticamente, iniziando un percorso più ‘chic’. Il programma, andato in onda per cinque puntate, ha ottenuto una media del 17.29% di share pari a 3.915.000 telespettatori. È stata realizzata anche una puntata speciale dal titolo Stasera Canzoni Segreti dedicata alle vittime del Covid-19 che non ha trionfato, totalizzando il 13.50% di share e 3.029.000 spettatori.

Serena Rossi si era scontrata con le ultimissime puntate della quinta edizione del Grande Fratello Vip e con i primi appuntamenti con L’Isola dei Famosi. Adesso vorrebbe archiviare tutto questo e sogna in grande. La conduttrice sogna il Festival di Sanremo 2022. Vorrebbe essere la co-conduttrice e spalla di Amadeus.

Spingerebbe forte in questa direzione, ma la deludente conduzione di Canzone Segreta potrebbe aver creato più di un problema. Ci riuscirà? L’ultima parola spetterà ad Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse popolare musicale per il terzo anno consecutivo. Al momento vi è ancora il nodo su Fiorello e sugli altri nomi.

Nelle ultime settimane le indiscrezioni sono aumentate su nomi come quelli di Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset. La scuderia del Biscione potrebbe allinearsi all’atmosfera amicale di cui Amadeus è ancora pioniere nella Città dei Fiori. Chissà se si troverà un piccolo spazio anche per Serena Rossi.

Cantante, conduttrice e attrice, la donna ha già partecipato in qualità di ospite lo scorso anno reduce dal successo della fiction Mina Settembre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Serena Rossi al Festival di Sanremo? Si. Mi piacerebbe molto vedere al fianco di Amadeus un personaggio televisivo del suo calibro che, anche se non ha avuto fortuna con il format di Canzone Segreta, è riuscita a mostrare tutta la sua bravura e professionalità con altri programmi televisivi e fiction.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!