Canale 5 rimanda Temptation Island 6: ecco quando verrà trasmesso realmente

Arriva una brutta mazzata per il pubblico di Temptation Island. Il love show Mediaset è improvvisamente sparito dal palinsesto di Canale 5 e non andrà più in onda il 5 luglio 2018. Ecco i motivi dello stop.

Canale 5 rimanda Temptation Island 6: ecco quando verrà trasmesso realmente

Mancava davvero pochissimo al debutto di Temptation Island 6,  game show Mediaset particolarmente bramato dal pubblico femminile. Sfortunatamente i fan delle coppie fedifraghe dovranno rimandare il loro appuntamento col divano. Il motivo? L’improvvisa cancellazione dal palinsesto di Canale 5 del 5 luglio 2018.

Benché ogni anno il format Temptation Island inchiodi davanti al video l’Italia intera e solletichi la curiosità delle telespettatrici, quest’anno non ce l’ha fatta ad approdare in prima serata il 5 luglio. Per tale ragione il pubblico femminile è furioso e sta scatenando una rivolta sia sui forum di tv che sulla pagina ufficiale della trasmissione.

La motivazione di questa proroga e di questa inconsueta scelta televisiva è ancora molto vaga e, al momento attuale, l’unica certezza è che il 5 luglio verrà trasmessa la commedia italiana di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del Mondo”. In effetti, il ragguagliato e seguito blog di tv Bubino Blog ha divulgato la suddetta indiscrezione, riferendo che – secondo fonti certe – Temptation Island 6 sarà slittato a data da destinarsi.

Il game show in mano al 40enne Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello 2006, sembra sia stato posticipato di una settimana: la riprogrammazione è stata prevista per lunedì 9 o giovedì 12 Luglio. Apparentemente sono queste le due date fatidiche che Canale 5 sta mettendo a disposizione per la sesta edizione di Temptation Island. Tuttavia non è dato sapere per quale ragione specifica Mediaset abbia deciso di rimandare il debutto di questo agognato reality game.

Il falò di Temptation Island dovrà attendere prima di essere acceso e le 6 coppie che metteranno a rischio la loro importanti love story sono dunque in stand by. Dovranno pazientare altri 7 giorni prima di approdare in uno splendido resort sardo e subire le insidie delle peccaminose tentatrici e degli impavidi tentatori.

Continua a leggere su Fidelity News