Can Yaman rimpiazzato da Jannik Sinner nello spot De Cecco

Can Yaman non sarà più il volto del famoso marchio italiano De Cecco. L'attore perde questo importante contratto pubblicitario, al suo posto l'azienda ha scelto il campione di tennis Jannik Sinner.

Can Yaman rimpiazzato da Jannik Sinner nello spot De Cecco

Can Yaman non sarà più il volto del noto marchio di pasta De Cecco. Non vedremo più l’affascinante attore turco nei nuovi spot del noto marchio italiano. Un brutto colpo per le tantissime ammiratrici di Can Yaman che si erano ormai abituate nel vederlo reclamizzare la pasta De Cecco. Sarà Jannik Sinner il nuovo Global Ambassador della De Cecco.

Il tennista italiano, neo numero 1 al mondo, presterà il suo volto alla nuova campagna pubblicitaria girata dal regista Ferzan Opzpetek, sostituendo l’attore di Viola come il mare. D’altronde il campione di tennis, mai come in questo periodo, è sulla cresta dell’onda, grazie al suo talento e ai suoi record sportivi. L’azienda De Cecco vuole approfittare della sua immagine per promuovere i suoi prodotti. Una strategia di marketing che va a discapito purtroppo di Can Yaman, che perde così un importante contratto pubblicitario.

Da quando è arrivato in Italia, l’attore turco ha ottenuto ruoli importanti sia in tv che come testimonial di brand famosi. Per quanto riguarda l’attivita di attore, ricordiamo ch attualmente è impegnato sul set di Sandokan, il remake della famosa serie degli anni ’70 che andrà in onda su Rai 1 presumibilmente nel 2025. L’attore tiene moltissimo al ruolo che fu di Kabir Bedi e si è impegnato molto per entrare nella parte. Basti pensare che si è sottoposto a continue sedute di allenamento per scolpire il fisico, seguendo anche corsi di dizione ed equitazione.

Dopo l’annuncio di parte di De Cecco del cambio di testimonial, non è arrivato nessun commento da Can Yaman. L’attore continua a rimanere in silenzio sui social. Da giorni ha disattivato il suo profilo Instagram, lasciando di stucco le sue tante ammiratrici che ora non possono avere aggiornamenti sulla vita privata e professionale del loro beniamino.

L’azienda De Cecco, nel comunicare la scelta di affidare a Jannik Sinner il ruolo di nuovo Ambassador ha dichiarato che questa collaborazione nasce dalla volontà di promuovere uno stile di vita in cui i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità e di attenzione alla salute. In sostanza è una partenership nata allo scopo di portare il meglio dell’Italia nel mondo, grazie a un volto che ha fatto dell’impegno quotidiano e rigoroso il suo mantra.

Continua a leggere su Fidelity News