Iscriviti

Can Yaman e Francesca Chillemi, alchimia lavorativa o scintilla di passione?

Can Yaman e Francesca Chillemi, sono alle prese con una nuova fiction targata Rai, 'Viola di mare ' . Durante le riprese, si vocifera, sia nato del tenero tra i due.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2021, alle ore 20:19

Mi piace
3
0
Can Yaman e Francesca Chillemi, alchimia lavorativa o scintilla di passione?

Lui è l’uomo più desiderato degli ultimi anni, lei una ex Miss Italia, parliamo di Can Yaman e Francesca Chillemi. Entrambi stanno girando insieme una fiction che a breve vedremo su Rai 1, ‘Viola di mare’. Stando a quanto riportano alcuni giornali di Gossip, tra i due sarebbe nato del tenero e che avrebbero passato due notti nella stessa casa

Can, 32 anni, turco, è uno degli attori più in voga del momento. Le soap turche di cui era protagonista, come, ‘Bitter sweet’ o ‘ Daydreamer’, qui in Italia hanno avuto molto successo. Proprio questo successo lo ha fatto volare nel ‘bel paese’ per lavorare. Da poco si dice abbia chiuso la storia,  con la giornalista sportiva Diletta Leotta. La storia tra i due è stata molto chiacchierata ma nessuno dei due ha mai spiegato il perchè della rottura.

Francesca Chillemi, 36 anni, siciliana, ex Miss Italia. Francesca non è solo di una bellezza esagerata ma è anche una bravissima attrice. Interpreta Azzurra da ormai svariate stagioni nella fiction Rai ‘ Che Dio Ci Aiuti’. Mentre però, Can si dice single, Francesca ha un compagno, Stefano Rosso, stilista ed imprenditore. I due hanno anche una bambina di 5 anni.

Pochi giorni fa però, sono uscite delle foto molto particolari, dove entrambi escono dal portono di un palazzo. Uno dei settimanali più letti, non afferma solo che tra i due sia nato qualcosa ma pubblicando queste foto parla di due notti passate nella stessa casa. 

Effettivamente dalle foto si vede benissimo che i due escono dallo stesso portone, lui incappucciato, lei con occhiali e mascherina ma la sicurezza che ci sia qualcosa tra i due non c’è. Sicuramente sul set i due erano molto vicini e sembrava che ci fosse un feeling molto forte. Ricordiamoci però che Francesca ha un compagno e non sono mai uscite notizie di una rottura tra loro.

A questo possiamo chiederci, è l’ennesimo abbaglio oppure è nato veramente un’amore? 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Mi piacciono molto insieme. Trovo che sia una coppia molto bella da vedere. Trovo però poco rispettoso, se tutto questo non fosse vero, aver riportato questo gossip in quanto Francesca ha un compagno ed una figlia. È anche vero che il feeling che si può essere creato sul set sia solo lavorativo, staremo a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!