Camera Café, Luca e Paolo sbarcano su Rai 2: nel cast anche Serena Autieri

La popolare sit-com con protagonisti il duo comico di "Luca e Paolo", dopo cinque anni di assenza, sarà nuovamente in onda da settembre stavolta su Rai 2. Tante le novità rispetto alle precedenti edizioni.

Camera Café, Luca e Paolo sbarcano su Rai 2: nel cast anche Serena Autieri

Si prevede un settembre davvero molto divertente, grazie all’inaspettato ritorno su Rai 2 della popolare sit-com “Camera Cafè” – mandata in onda per anni su Italia1 – con protagonisti indiscussi il duo comico di “Luca e Paolo“, al fianco dei quali ci saranno numerosi personaggi – noti e meno noti -, tra cui la bella e brava attrice partenopea Serena Autieri. 

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno quindi nuovamente convinto la direzione Rai sul successo assicurato della famosa sit-com ambientata davanti ad una macchinetta del caffè posta in uno squallido corridoio di un normale ufficio. Ma di normale c’è invece poco nei protagonisti della sit-com che intratterranno il pubblico televisivo con nuovi sketch, sempre all’insegna della massima ilarità ed allegria. 

Il duo di Luca e Paolo, che abbiamo visto nel corso del 2017 intrattenere con le loro battute e monologhi il pubblico di Amici di Maria De Filippi, assicurano che saranno tante le novità di questa nuova edizione di Camera Cafè, a cominciare dalla presenza fissa dell’attrice teatrale e showgirl Serena Autieri che andrà a sostituire Debora Villa. 

La situation commedy di Camera Cafè, così come il duo di Luca e paolo, sono stati fortemente voluti da Ilaria Dallatana, direttore di Rai 2 dal 2016, che confida molto nell’attrattiva del programma che sui canali Mediaset ha registrato sempre un boom di ascolti, attestando quindi il fatto che i telespettatori italiani amano divertirsi con programmi di intrattenimento leggeri. 

La sit-com, che è ha come sottotitolo il “Nuovo Mondo” – un modo per attestare il cambiamento rispetto al passato -, vede una coproduzione tra Zero Stories e la storica casa di produzione di Viale Mazzini, Rai Fiction. Dal prossimo settembre, dunque, oltre a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, si avvicenderanno nelle varie puntate di “Camera Cafè” anche gli attori Marco Palvetti, Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani, oltre – come abbiamo già detto – a Serena Autieri.

Continua a leggere su Fidelity News