Torna con grande energia e allegria il famoso game-show “Caduta Libera”, condotto dal mitico Gerry Scotti che ha deciso di inaugurare questa quarta edizione mediate una puntata speciale dedicata ai personaggi più rilevanti dell’Isola dei Famosi 2017.
Gli ex naufraghi, reduci da una brillante avventura in Honduras, si sfideranno su Canale 5 nella serata di domenica 30 aprile per contribuire in caso di vittoria alla lodevole raccolta fondi della “Fabbrica del Sorriso”. Tra i concorrenti presenti in studio ci saranno: Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna, Dayane Mello; Moreno, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Giulio Base, Nathalie Caldonazzo e Giulia Calcaterra.
Le regole e il format del gioco rimangono invariati infatti ci sarà sempre un giocatore al centro e dieci sfidanti intorno, tutti fermi e posizionati sul altre botole pronte ad aprirsi in reazione al primo errore. Indubbiamente per il vasto pubblico la fase più attesa del programma rimane sempre quella dei “10 passi” dove un concorrente in soli tre minuti deve rispondere correttamente a dieci domande proprio per potersi aggiudicare il ricco montepremi.
Nella puntata speciale di domenica sarà pure presente Alvin, l’inviato della scorsa edizione dell’Isola, che con grande piacere parteciperà al game per la gioia dei tanti telespettatori che hanno sentito quest’anno la sua mancanza all’interno del noto reality. Inoltre Alvin annuncerà con gioia l’arrivo della nuova edizione di “Bring the noise” prossimamente prevista su Italia 1.
Naturalmente l’obiettivo principale dell’intera serata è quello di racimolare una cospicua cifra per poter contribuire a realizzare grandi progetti di beneficenza che hanno l’ammirevole scopo di regalare sorrisi a molte famiglie che da anni sono costretti a lottare con grandi e delicate problematiche.