Bufera social, la fragilità di Nina Moric strumentalizzata per gli ascolti del Grande Fratello: "Ha bisogno d’aiuto"

Nina Moric è entrata nella casa del Grande Fratello per un confronto con Luigi Favoloso: sui social in molti hanno notato l'evidente fragilità, la magrezza della modella, e si son scagliati duramente contro la produzione del Grande Fratello.

Bufera social, la fragilità di Nina Moric strumentalizzata per gli ascolti del Grande Fratello: "Ha bisogno d’aiuto"

Nina Moric è entrata nella casa del GF, nonostante le numerose smentite dei giorni precedenti, quando aveva deciso di lasciare il bulletto Luigi Favoloso. Pare evidente come Nina soffra di disformismo: il volto è irriconoscibile, il corpo magrissimo, la schiena quasi curva, lo sguardo a tratti perso. Quando Barbara d’Urso, come da copione, ha preso a farle i complimenti per la sua assoluta bellezza la Moric amareggiata ha sbottato: “Basta, non è la bellezza, sono altre le cose importanti della vita“.

La modella croata ha immediatamente attaccato il ducetto della casa: “Ma chi sei tu? Io non lo so più chi sei, sto guardando qualcuno che non conosco. Sono stata sommersa di falsità, di bugie e offese per colpa tua! Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità. ” aggiungendo che la cosa che l’ha ferita di più è stata quando ha sostenuto che da un anno e mezzo non riceveva più le sue attenzioni. “Ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Ho subito un’ingiustizia, non ho perso un figlio, ma due. Dopo tutto quello che è successo tu mi hai dato il colpo finale”.

Nina ha raccontato un dramma in diretta, e sui social, in molti, si son chiesti come il Grande Fratello abbia potuto sfruttare l’evidentemente fragilità, difficoltà, di una donna per mietere ascolti. L’arrogante e nocivo Favoloso ha notato dei segni sulla gamba della ex: occorre ricordare che la Moric ha vissuto episodi di autolesionismo.

In molti su twitter hanno ironizzato per la sua evidente somiglianza con Micheal Jackson – che notoriamente soffriva di una grave forma di dismorfismo – su l’aspetto fisico della modella croata completamente snaturata dalla chirurgia estetica, dimagrita, con il volto scavato, gli zigomi prominenti, il naso minuscolo distante dalla labbra eccessive.

In rete molti, però, molti hanno preso le sue difese attaccando la produzione del Grande Fratello e Barbara D’Urso: ”La fragilità di Nina Moric mi fa impressione. Come si fa a sfruttare il suo essere una donna fragile per aumentare gli ascolti? Mi provoca dolore vederla lì, così, indifesa, di fianco a gente che la usa per i propri interessi”, ha scritto un utente ricevendo ampi consensi.

Molti internauti hanno sottolineato che Nina era di una bellezza disarmante, che la sua insicurezza, instabilità, le problematiche che l’hanno vista perdere l’affido del figlio avuto da Fabrizio Corona la stanno, anche esteticamente, distruggendo. La modella è una donna fragile e purtroppo facilmente aggirabile, e la stessa aveva confessato in un’intervista che gli uomini che ha avuto a fianco l’hanno sempre resa insicura, come accade ad una anoressica. “Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”.

Continua a leggere su Fidelity News