Grandissimo successo per la terza stagione della famosa serie “Bridgerton” che ha registrato ascolti spettacolari regalando ai suoi fedeli fan una trama del tutto scoppiettante. Punto centrale di tale successo è la brillante mente di Shonda Rhimes che ha firmato con Netflix un contratto che vede la realizzazione di numerosi progetti: tra questi si inserisce la quarta stagione di “Bridgerton”, confermata anche dalla showrunner e produttrice esecutiva Jess Brownell ipotizzando una possibile uscita nel 2026.
Il talentuoso gruppo di lavoro è già entrato in azione per poter realizzare i nuovi episodi ma si specifica che non è ancora possibile stabilire una data precisa per vedere in scena le particolari e complesse storie d’amore degli amati protagonisti: “Stiamo facendo il possibile per far uscire la serie rapidamente ma ci vogliono otto mesi per le riprese, poi c’è il montaggio e il doppiaggio in tutte le lingue. Anche la sceneggiatura prende tanto tempo quindi siamo su una media di due anni”.
Tra le numerose domande e curiosità che attanagliano i seguaci della famosa serie emergono dettagli sui possibili protagonisti della prossima stagione: gli occhi sono puntati sulla giovane e ribelle Eloise che fa fatica a conformasi al volere di una società che non rispecchia i suoi ideali e principi. Un altro protagonista che potrebbe scendere in campo nella prossima stagione, raccogliendo su di sè tutta l’attenzione, potrebbe essere Benedict.
Già nei precedenti episodi, il suo personaggio ha dimostrato un forte interesse nello sperimentare diverse forme d’amore come mezzo di conoscenza del suo essere libero. Analizzando con attenzione il finale della terza stagione, gli occhi più esperti hanno segnalato un possibile ritorno della bellissima Francesca.
Mediante la conoscenza di Michaela, Francesca potrebbe rivoluzionare la sua storia conoscendo nuovi lati del suo essere rimasti per lungo nascosti. Al momento, nessuno ha la certezza di come verranno intrecciate le diverse storie appartenenti alla famosa famiglia aristocratica ma è sicuro che anche la quarta stagione sarà un trionfo.