Braccialetti Rossi 2: ecco tutte le anticipazioni

Ecco le anticipazioni di Braccialetti Rossi 2, una stagione dell'amata serie tv in onda su Rai uno a febbraio, che ci terrà incollati davanti al televisore per seguire le tristi vicende dei vari protagonisti

Braccialetti Rossi 2: ecco tutte le anticipazioni

Torna su Rai Uno, a febbraio 2015 e giorno ancora da precisare, la seconda stagione di Braccialetti Rossi prodotta da Carlo Degli Esposti. Ad annunciarlo la produzione, che proprio qualche mese fa ha finito di fare le ultime riprese in Puglia.

La seconda stagione inizia con il gruppo dei braccialetti rossi che ormai si è diviso. Da voci che girano Vale (Brando Pacitto) è guarito dal tumore ed è tornato alla sua vita, tra lo studio e il lavoro da meccanico, aiutato da una protesi alla gamba. Cris (Aurora Ruffino) ha superato (o almeno così crede) i suoi problemi di anoressia ed è tornata a fare la ballerina, intanto la sua storia con Leo (Carmine Buschini) è finita.

Toni (Pio Luigi Piscicelli) è ancora in ospedale, ma non più come paziente perché ora studia medicina, per diventare infermiere. Rocco (Lorenzo Guidi) si è svegliato dal coma e ha ripreso la vita, inoltre è l’unico che va sempre a trovare Leo, ancora ricoverato. Davide (Mirko Trovato) scomparso nella quarta puntata della prima serie, è ancora in ospedale, ma solo come spirito.

L’unico a dovere ancora combattere con la sua malattia è Leo, anche se sembra destinato a uscire presto dall’ospedale, i dottori gli dicono che ormai è guarito e che, prima che sia dimesso, è rimasta solo un’ultima lastra da fare, giusto per sicurezza. Lui è al settimo cielo, pronto a riprendersi la sua vita ma non è così facile: la lastra, infatti mostra che Leo è ancora malato; il tumore si è spostato dai polmoni al fegato.

Il giovane è disperato, ma affronta questa nuova sfida con coraggio. Accanto a sé ha una nuova compagna di stanza che ha un tumore al seno. Ben presto anche gli altri Braccialetti Rossi fanno ritorno in ospedale Cris non ha risolto i suoi problemi con il cibo, come pensava, e tenta anche il suicidio ma per fortuna i medici la salvano. Vale ha un nodulo sospetto. Il gruppo si riforma, pronto a combatter di nuovo e la lotta è dura soprattutto per uno di loro.

Mentre Vale scopre di avere un tumore benigno, Leo viene informato che il suo tumore si è diffuso nel suo corpo e che gli sono rimaste solo tre possibilità su cento di continuare a vivere. Insomma, una serie fatta di avventure per ognuno di loro piuttosto difficili da superare.

Continua a leggere su Fidelity News