"Boru": Serkan Cayoglu da architetto a militare

Lo abbiamo conosciuto e amato nel ruolo di Ayaz, ma ora Serkan Cayoglu è pronto per stupirci ancora con un nuovo ruolo che dalle prime immagini gli calza a pennello.

"Boru": Serkan Cayoglu da architetto a militare

La notizia ci arriva direttamente dal suo social Instagram. Serkan Cayoglu è pronto a stupirci ancora in un ruolo davvero inedito e che non avremmo mai pensato di vedergli cucito addosso, quale? Quello del militare. Abbiamo conosciuto e amato Serkan nel suo ruolo romanticissimo e davvero simpatico di Ayaz, in Cherry Season – La stagione del cuore, affiancato dalla sua bella Ozge GurelOyku – conosciuta sul set, e con cui ancora oggi condivide una bellissima storia d’amore anche nella vita reale.

Ora Serkan inizia a fare sul serio decidendo di interpretare un personaggio che va ben lontano da quello che ha sempre fatto fino ad ora. La serie si chiama Boru, e le prime immagini ci arrivano dai vari social che hanno iniziato a pubblicare i video promozionali di questa nuova miniserie che andrà in onda questo autunno in Turchia.

Boru è ambientata nel 2014, e proprio come Serkan ci tiene a precisare sotto al video e alle foto pubblicate su Instagram, non sarà una serie tv qualsiasi, poiché oltre a parlare di storie militari e in partcolar modo di questi eroi che rischiano la vita per la loro patria, queste storie saranno tratte proprio da storie vere, di eroi veri, e soldati realmente esistiti. 

E mentre sembrerebbe che la sua dolce metà, protagonista di una nuova serie turca – Dolunay –  potrebbe ritornare in Italia proprio con questa a sostituire degnamente Cherry Season, la speranza che anche Boru possa interessare i nostri palinsesti rimane molto alta tra i fans della coppia più amata e seguita della Turchia.

Chissà, magari le rete Mediaset ci stupiranno e per il prossimo anno troveremo nelle nostre programmazioni nuovamente la coppia che ci ha fatto sognare così tanto, in nuove vesti e in serie tv differenti, ma di nuovo negli schermi dei nostri televisori, pronti a farci emozionare ancora.

Continua a leggere su Fidelity News