Iscriviti

"Boru": Serkan Cayoglu da architetto a militare

Lo abbiamo conosciuto e amato nel ruolo di Ayaz, ma ora Serkan Cayoglu è pronto per stupirci ancora con un nuovo ruolo che dalle prime immagini gli calza a pennello.

Televisione
Pubblicato il 29 luglio 2017, alle ore 10:07

Mi piace
11
0
"Boru": Serkan Cayoglu da architetto a militare

La notizia ci arriva direttamente dal suo social Instagram. Serkan Cayoglu è pronto a stupirci ancora in un ruolo davvero inedito e che non avremmo mai pensato di vedergli cucito addosso, quale? Quello del militare. Abbiamo conosciuto e amato Serkan nel suo ruolo romanticissimo e davvero simpatico di Ayaz, in Cherry Season – La stagione del cuore, affiancato dalla sua bella Ozge GurelOyku – conosciuta sul set, e con cui ancora oggi condivide una bellissima storia d’amore anche nella vita reale.

Ora Serkan inizia a fare sul serio decidendo di interpretare un personaggio che va ben lontano da quello che ha sempre fatto fino ad ora. La serie si chiama Boru, e le prime immagini ci arrivano dai vari social che hanno iniziato a pubblicare i video promozionali di questa nuova miniserie che andrà in onda questo autunno in Turchia.

Boru è ambientata nel 2014, e proprio come Serkan ci tiene a precisare sotto al video e alle foto pubblicate su Instagram, non sarà una serie tv qualsiasi, poiché oltre a parlare di storie militari e in partcolar modo di questi eroi che rischiano la vita per la loro patria, queste storie saranno tratte proprio da storie vere, di eroi veri, e soldati realmente esistiti. 

E mentre sembrerebbe che la sua dolce metà, protagonista di una nuova serie turca – Dolunay –  potrebbe ritornare in Italia proprio con questa a sostituire degnamente Cherry Season, la speranza che anche Boru possa interessare i nostri palinsesti rimane molto alta tra i fans della coppia più amata e seguita della Turchia.

Chissà, magari le rete Mediaset ci stupiranno e per il prossimo anno troveremo nelle nostre programmazioni nuovamente la coppia che ci ha fatto sognare così tanto, in nuove vesti e in serie tv differenti, ma di nuovo negli schermi dei nostri televisori, pronti a farci emozionare ancora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Ho visto il trailer di presentazione di Boru, e oltre a notare la bellezza che Serkan ha in ogni scena, è che sarebbe impossibile non notare, devo dire che questa nuova serie tv mi ispira davvero molto. Trovo Serkan davvero a suo agio in questa nuova veste, dimostrando fin da subito che oltre alla belezza c'è anche la capacità di recitare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!