Iscriviti

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, data ultima puntata e novità dalla Turchia

La serie tv turca Bitter Sweet - Ingredienti d'amore volge al termine con un finale d'eccezione, mentre arrivano dalla Turchia tante novità ed anticipazioni sulla stagione 2020.

Televisione
Pubblicato il 2 settembre 2019, alle ore 11:28

Mi piace
8
0
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, data ultima puntata e novità dalla Turchia

Mancano ancora poche puntate alla fine della prima stagione della popolare soap turca in onda su Canale 5 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“, dove passione, sentimento, odio, amore si sono avvicendati ed intrecciati agli immancabili intrighi e colpi di scena, tenendo alta la tensione ma regalando anche ai telespettatori dei momenti di autentico romanticismo. 

L’imminente conclusione della prima stagione di “Dolunay” – questo è il titolo originario della serie tv – ha gettato nello sconforto molti fan e telespettatori, che ormai si sono affezionati ai protgonisti della soap, seguendone con interesse e passione le complicate vicende, che si concluderanno con un finale d’eccezione.

Bitter Sweet, data ultima puntata e novità 

Dalla Turchia arrivano buone notizie circa il sequel della soap, che tornerà quindi il prossimo anno in Italia con una nuova stagione, che sarà mandata in onda sempre sulla rete ammiraglia Mediaset nel periodo estivo. Per i tanti che si fossero affezionati all’attore che impersona Ferit Aslan, cioè l’attore Can Yaman, ci sono buone notizie.

E’ in arrivo, infatti, “Erkenci Kus” che vedrà come protagonista Can Yaman, e sarà trasmessa sempre dalle reti Mediaset nel 2020. Anche se al momento si parla solo di indiscrezioni, non è difficile credere che, considerata la grande popolarità dell’attore in Italia, così come il successo di ascolti registrato da Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, il Biscione punterà sulla nuova soap opera turca per animare la prossima stagione televisiva estiva. 

L’ultima puntata di Bitter Sweet è prevista per il 13 settembre 2019 e per il gran finale i rumors più accreditati parlano di un triplo episodio mandato in onda in prima serata su Canale 5. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà a Nazli e Ferit, così come agli altri protagonisti della serie, circolano già gli spoiler della nuova serie tv turca Erkenci Kus, dove Can Yaman interpreta Can Divit, un talentuoso fotografo, che si innamorerà di una giovane ragazza che lavora per l’azienda del padre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se la nuova soap opera avrà gli stessi ingredienti di Bitter Sweet, sarà un successo assicurato. Ma la favola di Nazli e Ferit deve avere un seguito, almeno questo è quello che chiedono a gran voce in rete le tante telespettrici e fan della soap opera, che ormai ha appassionato gli italiani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!