Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni turche: la felicità di Nazli e Ferit per l’arrivo di un bebè

La prima stagione della serie televisiva turca "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore" si concluderà con un happy ending, cioè quello della gravidanza di Nazli.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni turche: la felicità di Nazli e Ferit per l’arrivo di un bebè

La narrazione della prima stagione della popolare soap opera “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“, che in Turchia prende il titolo di “Dolunay”, arriverà prensto ad un punto cruciale, infatti, mentre la cuoca dichiarerà al giudice di volersi separare, il magistrato replicherà che non ci sono gli estremi per poterlo fare.

La brevità del matrimonio impone al giudice di suggerire ai due coniugi di trovare una mediazione ai loro problemi. Nel frattempo Hakan apprenderà del nulla di fatto e andrà su tutte le furie, minacciando la cuoca di inviare il filmato di Asuman alla polizia. Le sedute dal mediatore familiare non sembrano andare bene, infatti Nazli e Ferit litigano furiosamente.

Hakan minaccia Nazli

I problemi non sembrano essere finiti per il giovane architetto che dovrà vedersela ancora una volta con i tentativi di Onder per riottenere l’affidamento di Bulut. La richiesta di divorzio potrebbe mettere in pericolo l’affidamento del piccolo a Nazli e Ferit. Bulut cercherà di far fare pace allo zio e alla cuoca.

Asuman dirà la verità a Ferit, quindi l’archietto se la prenderà ancora una volta con la moglie, rea di non dirgli mai la verità. Nazli cerca di spiegare le proprie motivazioni, quindi Aslan farà marcia indietro e tranquillizzerà la cuoca. Nazli tornerà a avivere a villa Aslan, per la felicità di tutti.

Deniz trova le prove che incastrano Hakan, colpevole dell’omicidio dei genitori di Bulut. Il musicista decide di parlarne con l’architetto, quindi gli darà appuntamento per metterlo al corrente delle clamorose novità. Nel frattempo Hakan ha capito del tradimento di Demet, quindi le intima di andare a prendere tutti i suoi effetti a casa.

Il perfido Onder sembra intenzionato a farla pagare a Nazli e Ferit, infatti entrato di forza a villa Aslan punterà una pistola contro la Piran. Ferit chiama la moglie e capisce che qualcosa non va, quindi corre verso casa, dove troverà Nazli sotto il tiro dell’arma di Onder; quest’ultimo in predo alla follia, rivelerà dei fatti sconvolgenti che riguardano i genitori di Ferit.

Nazli e Ferit aspettano un bambino

Il tradimento della madre di Ferit con il padre di Hakan è il motivo dell’odio maturato dal marito di Demet in tutti questi anni. la sua vita, per quel motivo. Dopo una colluttazione, Ferit riuscirà a neutralizzare Onder, quindi ad assicurarlo alla giustizia. La vita prosegue tranquilla a villa Aslan, dove ci sarà un piacevole colpo di scena riguardante Ferit e Nazli, che presto diventeranno genitori.

Durante la sera di Capodanno, Fatos salirà sul palco del locale di Deniz per annunciare una cosa importante, infatti la stilista chiede al suo compagno di sposarla. Poco prima della mezzanotte, la Piran si allontanerà con il marito, quindi Nazli farà capire al marito di essere in dolce attesa, quindi presto saranno in quattro.

Continua a leggere su Fidelity News