Iscriviti

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni 10 luglio: Ferit sempre più geloso di Nazli

Gli spoiler svelano che l'architetto sarà sempre più geloso della vicinanza tra Nazli e Deniz, mentre la perfida Demet cercherà di carpire delle informazioni da Asuman.

Televisione
Pubblicato il 9 luglio 2019, alle ore 09:04

Mi piace
9
0
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni 10 luglio: Ferit sempre più geloso di Nazli

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 luglio della soap opera turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” svelano che  Ferit si ingelosirà a causa della vicinanza tra Nazli e Deniz, mentre Demet cercherà di estorcere nuove informazioni da Asuman sulla sorella, sospettando che tra la cuoca ed il suo capo ci sia una relazione. 

La narrazione di “Bitter Sweet” continua a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori, che se da un lato sono intenerit dalla vicenda del piccolo Bulut, dall’altro tifano per Nazli e Ferit, che nonostante la reciproca attrazione, continuano a soffocare i loro sentimenti, preferendo quindi litigare piuttosto che dichiararsi una volta e per tutte.

Ferit sempre più geloso di Nazli

La storytelling della puntata di mercoledì 8 luglio 2019 è incentrata ancora una volta su Ferit e la gelosia che prova nei confronti di Deniz. Nel frattempo Engin si renderà conto del fatto che Ferit non sta bene a causa del sentimento, sempre più intenso, che prova per la cuoca, così acquisterà per lui due biglietti per il teatro.

L’architetto non sembra voler accettare il regalo, rifiutando con fermezza: Engin, allora, chiederà a Fatos di andare a teatro con lui, ma rifiuterà. Ferit, sembra ripensarci, poiché lvuole proporre a Nazli di uscire insieme, quindi andare a teatro rappresenta l’occasione giusta per passare del tempo con la ragazza.

Ferit non riuscirà a proporre l’uscita a Nazli, perché quest’ultima è già in compagnia di Deniz, quindi l’archietto andrà su tutte le furie. I biglietti non servono più, così l’architetto deciderà di regalarli a Tarik. Nel frattempo la perfida e diabolica Demet andrà da  Asuman, per carpire delle informazioni su Nazli e Ferit.

La zia di Bulut infatti chiederà alla stagista se la cuoca ed il suo capo hanno una relazione, ma la ragazza negherà tutto. Le puntate di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” sono trasmesse dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5, mentre in streaming su Mediaset Play. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La soap turca "Bitter Sweet" ci regala ogni giorno nuove avvincenti emozioni, grazie ad una narrazione incentrata sui sentimenti, che riporta alla vita di ognuno di noi, alle difficoltà avute in amore, ma anche all'altruismo nei confronti di chi ha più bisogno. La dedizione infatti di Nazli e Ferit per la causa di Bulut insegna molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!