L’appuntamento con la soap oper turca Bitter Sweet-Ingredienti d’amore torna lunedì 26 agosto alle 14,45 circa, subito dopo “Una Vita”, su Canale 5 con nuovi intrighi e sorprendenti avvenimenti, tra i tanti anche la festa a sorpresa che organizzerà la Piran per Ferit, ma anche l’intromissione della new entry, Pelin.
La tormentata storia d’amore tra l’architetto e la cuoca continua ad appassionare il pubblico televisivo italiano, che se da un lato tifa affinché la coppia possa ottenere l’affidamento del piccolo Bulut, quindi vivere, come nelle favole, felici e sereni, dall’altro aspetta il momento in cui il perfido ed arcigno Hakan Onder sarà assicurato alla giustizia.
Pelin torna nella vita di Ferit
Gli spoiler del 61° episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che andrà in onda lunedì 26 agosto, svelano che a complicare le cose nel già tormentato rapporto tra Ferit e Nazli, arriverà Pelin, l’ex fidanzata dell’architetto. Nel frattempo la cuoca organizzerà una cena per festeggiare Ferit.
Invitati alla festa a sorpresa organizzata da Nazli ci saranno tanti amici della coppia e dell’architetto, che a sua volta ritroverà tra gli ospiti anche la sua ex compagna, Pelin. La relazione tra la ragazza e l’Aslan fu bella ed intensa, anche se si concluse con un presunto tradimento da parte di Pelin.
Solo durante la festa a sorpresa Nazli capirà che Pelin e Ferit si conoscevano e che qualcosa di importante li aveva legati in passato, dunque incmincerà ad essere gelosa di Pelin. La Piran darà inizio al corso di cucina, mentre Hakan continuerà a tramare contro l’architetto. Il marito di Demet, infatti, assolderà un nuovo personaggio che introdurrà alla Pusula Holding, per spiare tutte le mosse di Ferit.
Durante la festa Fatos farà la conoscenza di un importante stilista, che le darà appuntamento per il giorno successivo per visionare il suo book di lavori. Nel frattempo l’architetto incomincerà a nutrire dei sospetti sull’inspiegabile ritardo ed assenza di Tahir. Che fine avrà fatto l’uomo?