Iscriviti

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 6 settembre: è guerra tra Hakan e la madre di Ferit

L’Onder si reca a casa di Ferit in cerca di Nazli, ma finisce per avere un confronto molto duro con la signora Leman. Intanto Nazli e Ferit decidono di dedicare un giorno intero alla loro felicità.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2019, alle ore 00:59

Mi piace
6
0
Bitter Sweet, anticipazioni puntata 6 settembre: è guerra tra Hakan e la madre di Ferit

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore sono pronte a rivelarci cosa accadrà nella puntata in onda venerdì 6 settembre 2019, durante la quale assisteremo ad un tesissimo confronto tra Leman ed Hakan, mentre Ferit e Nazli decideranno di dedicare un intero giorno da passare insieme. Ma ora scopriamo in dettaglio il perché di questo confronto tra la mamma di Ferit e l’Onder.

Finalmente Ferit e Nazli si sono chiariti ed hanno confessato i loro reciproci sentimenti. Tutto procede quindi per il meglio per i due, che decidono di dedicarsi un’intera giornata per fare qualcosa speciale. L’Aslan chiama così il suo amico Engin per dirgli di scusarsi con il cliente e dirgli che lui non sarà presente alla cena di affari che avevano organizzato. Nazli, però, invita il marito ad andare. Alla fine, Ferit si lascia convincere, ma chiede a Nazli di essere presente, dicendole: “Tu sei il mio angelo portafortuna”.

Anticipazioni Bitter Sweet: Hakan minaccia Leman

Dopo aver incastrato Asuman, Hakan è nel frattempo in cerca della cuoca per mettere in atto il suo piano contro lei e Ferit. Non avendola trovata al ristorante, l’Onder si reca a casa di Ferit, sicuro che questo non ci sia, ma con sua grande sorpresa vi trova la signora Leman. La madre di Ferit e l’Onder si siedono ad un tavolino a bere un caffè.

A quel punto, Hakan fa addirittura le condoglianze alla donna per la morte di Zeynep e le dice falsamente di essere stato vicino assieme a Demet, sia a Ferit che a Deniz. Leman, però, lo sbugiarda dicendogli di essere a conoscenza delle sue azioni contro Ferit e gli consiglia di pensare a sua moglie, e di tenersi lontano dalla sua famiglia.

Dinanzi a queste parole di Leman, Hakan decide allora di gettare la maschera e di mostrarsi per quello che veramente è: l’Onder chiede con tono sprezzante alla donna se ha mai raccontato a Ferit quello che il padre ha fatto prima di morire a lui e alla sua famiglia. È evidente che c’è un motivo per il quale Hakan odia così tanto Ferit e tutti gli Aslan. Ma quale sarà mai? Ricordiamo che Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore viene trasmesso su Canale 5, da lunedì a venerdì, alle 14,45 circa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Leman è un personaggio destinato ad avere un ruolo cruciale nelle trame di Bitter Sweet. Mentre all’inizio, la madre di Ferit ha rivestito un ruolo secondario nelle dinamiche della soap turca, scopriremo col passare delle puntate che la donna nasconde uno scottante segreto, il quale potrebbe rivelarsi fondamentale per capire il motivo per cui Hakan odia da sempre Ferit e la sua famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!