Bitter Sweet, anticipazioni puntata 21 agosto: Deniz scopre che il matrimonio di Ferit e Nazli è falso

Dopo aver scoperto la verità sul matrimonio, il musicista minaccerà l’Aslan di schierarsi contro di lui durante il processo per l’affido di Bulut. Intanto si fa sempre più profondo il legame tra Deniz ed Asuman.

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 21 agosto: Deniz scopre che il matrimonio di Ferit e Nazli è falso

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore sono pronte a svelarci cosa succederà nella puntata di mercoledì 21 agosto 2019, durante la quale vedremo Deniz venire a conoscenza della verità sul matrimonio di Nazli e Ferit. Il musicista affronterà quindi il rivale, minacciandolo di far saltare il suo piano. Intanto Deniz e sempre più vicino ad Asuman, mentre quest’ultima finisce per far infuriare Demet e Hakan. Ma adesso scopriamo in che modo!

Ascoltando una conversazione tra Engin e Fatos, Deniz finisce per scoprire che il matrimonio di Nazli e Ferit è in realtà una messinscena, ideata dall’Aslan per ottenere la custodia di Bulut. In seguito, Deniz si reca dai due sposi e si prende gioco di loro, riferendo quanto è venuto a sapere. Ferit e Nazli credono che sia stata Asuman a raccontargli tutto, ma il Kaya smentisce.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore: Deniz minaccia Ferit

Preoccupati che l’Aslan posso riuscire a togliere loro la custodia di Bulut, estromettendoli dalla gestione dell’azienda, Demet e Hakan si rivolgono ad Asuman per ottenere la sua collaborazione. Quando sembra che stiano per riuscirci, la sorella di Nazli si inizia a prendere beffa di loro, scatenando l’ira dei due. Che Demet e Hakan decidono di vendicarsi di Asuman?

È arrivato il giorno in cui il giudice dovrà decidere a chi tra Demet e Hakan da una parte, e Ferit e Nazli dall’altra sarà affidato il piccolo Bulut. La mattina del processo, Ferit e Deniz hanno un confronto molto accesso ed il musicista minaccia l’Aslan di schierarsi contro di lui quando sarà chiamato a testimoniare.

La testimonianza di Deniz potrebbe quindi risultare decisiva per decidere le sorti del processo, mentre Ferit ha paura di perdere per sempre il nipote. Nel frattempo, il rapporto tra Asuman e Deniz si fa sempre più stretto ed intimo. Che tra i due stia per nascere qualcosa di importante? Ricordiamo ai telespettatori che Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle ore 14.45 circa ed in streaming sull’app e il sito di Mediaset Play.

Continua a leggere su Fidelity News