Bitter Sweet, anticipazioni puntata 2 agosto: Ferit accusa Hakan della morte di Demir e Zeynep

Demet e Hakan litigano violentemente per la faccenda dell’aborto. Intanto Bulut spaventato chiede aiuto a Nazli e zio Ferit. Cosa succederà adesso? Scopriamolo!

Bitter Sweet, anticipazioni puntata 2 agosto: Ferit accusa Hakan della morte di Demir e Zeynep

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore ritornano puntali come sempre per svelarci la trama dell’episodio di venerdì 2 agosto 2019, nel corso della quale vedremo Ferit litigare furiosamente con Hakan ed accusarlo di aver provocato la morte di Demir e Zeynep. Intanto Ferit è ancora arrabbiato con Nazli per la questione delle foto, ma grazie all’intervento del piccolo Bulut i due potrebbero riavvicinarsi. Ma adesso scopriamo in dettaglio cosa ci aspetta.

Credendo che sia stata Demet a dire a Ferit delle foto, Asuman finisce per rivelare ad Hakan che la moglie ha abortito. Furioso per il fatto che Demet abbia deciso di interrompere la gravidanza senza nemmeno consultarlo, l’Onder affronta la donna. Tra i due scoppia così una lite furibonda, mentre Bulut chiama Ferit e Nazli perché spaventato dalla grida.

Anticipazioni Bitter Sweet: Deniz teme che Ferit dica a Nazli ciò che ha fatto

Ferit e Nazli si precipitano immediatamente a casa della coppia, anche Deniz si unisce a loro. Quando arrivano, Demet e Hakan stanno ancora litigando. L’Aslan è costretto ad interviene per difendere Demet. È a quel punto che l’imprenditore rinfaccia al perfido Hakan di aver manomesso l’auto sulla quale viaggiavano i genitori del piccolo Bulut, provocandone la morte. Inoltre, l’Aslan avverte Hakan che molto presto riuscirà a trovare le prove per incastrarlo.

Mentre Ferit e l’Onder litigano, Nazli va nella stanza di Bulut per portare immediatamente via il bambino da quella casa. Intanto, Deniz teme che Ferit possa rivelare a Nazli che è stato lui a fornirgli le prove della colpevolezza di Asuman. Intanto Demet è sempre più spaventata dal marito. L’Aslan ancora non riesce a perdonare Nazli, ma il tempo che passano insieme grazie a Bulut potrebbe portare i due a riavvicinarsi. Riuscirà Ferit a trovare il coraggio di perdonare Nazli?

Per saperlo, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Ricordiamo ai fan che la soap con protagonisti Nazli e Ferit va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Inoltre, è possibile rivedere tutti gli episodi in streaming grazie al sito e all’app di Mediaset Play. 

Continua a leggere su Fidelity News