Bitter Sweet, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Nazli annuncia di aspettare un bebè

La giovane cuoca, dopo aver vissuto dei momenti di alta tensione perché vittima del tentato omicidio da parte di Hakan, annuncerà al marito di aspettare un bambino.

Bitter Sweet, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Nazli annuncia di aspettare un bebè

Eccoci arrivati agli ultimi episodi della prima stagione della fortunata serie tv di Canale 5 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“, che assicureranno nuovi colpi di scena, risvolti inaspettati, ma anche tanti happy ending, tra cui quello dei due protagonisti indiscussi della soap opera turca, Nazli e Ferit.

La relazione tra Nazli e Ferit procede al meglio, contaminando con il loro amore anche i propri cari, eccezion fatta per la mamma di Ferit, che nutre ancora delle perplessità su Nazli. Hakan continuerà a pianificare nuovi intrighi per impossessarsi della Posula Holding, contando stavolta sull’aiuto di Pelin. 

Asuman salvata da Deniz

Nel corso degli episodi dal 9 al 13 settembre i telespettatori potranno assistere al nuovo tentativio di Hakan di far divorziare Ferit e Nazli; l’uomo infatti minaccerà di portare il video di Asuman alla polizia, tranne se la cuoca non lasci l’architetto. Asuman, disperata per le pressioni ricevuto, tenterà il suicidio. 

Ancora una volta a salvare la ragazza dal commettere un gesto estremo sarà il musicista, che arriva in tempo e convince la sorella di Nazli a non gettarsi dal tetto del palazzo, quindi a non togliersi la vita. Nazli, per amore della sorella, è costretta a sottostare al ricatto di Hakan, quindi lascerà Ferit.

L’Aslan non sembra però credere fino in fondo alle parole della moglie, quindi determinato a non arrendersi cercherà la verità riguardanti le vere ragioni del suo allontanamento. Nel frattempo Fatos e Nazli decideranno di perquisire la casa di Muzzafer, l’uomo che ha tentato di violentare Asuman.

Durante una serata a 4 in una Escape Room, mentre Engin scopre di provare dei sentimenti nei confronti di Manami, Fatos ammette di essere innamorata di Tarik, quindi confiderà la cosa a Nazli. Hakan ricatterà anche la madre di Ferit, mettendola davanti ad un bivio:  se lei avesse preso Bulut in affido, lui avrebbe detto a suo figlio che il padre anni prima si era macchiato dell’omicidio del padre di Hakan.

Nazli, dopo aver pedinato Pelin, scopre dei suoi accordi con Onder, quindi va da Ferit e gli racconta tutto, così la Turan è messa con le spalle al muro e buttata fuori dalla società. Il giorno del divorzio il giudice impone a Nazli e Ferit di fare un periodo di mediazione famigliare. I coniugi Aslan si riconcilieranno grazie a Bulut.

Onder cerca di uccidere Nazli

Asuman racconta del ricatto di Hakan a Ferit, quindi svelerà la verità anche a Deniz. Hakan ora non ha più alleati e in un momento di follia tenta di uccidere Nazli, per vendicare Ferit, ma anche ciò che il padre dell’architetto fece al suo anni prima. Ferit e Hakan si confrontano, quindi l’Onder sarà assicurato alla giustizia.

Anche la moglie di Hakan, Demet sarà arrestata per i crimini commessi. L’ultima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore narra della festa dell’ultimo dell’anno organizzata nel locale di Deniz, dove ormai tutti sembrano essere felici e contenti accanto al proprio partner. Nazli riserverà a Ferit una sorpresa davvero speciale, infatti la ragazza annuncia al marito di aspettare un bambino. Un happy ending che in tanti speravano. 

Continua a leggere su Fidelity News