Biagio Izzo vincitore della seconda edizione di “Si può fare”

Il comico e attore napoletano ha vinto la seconda edizione di "Si può fare". Biagio Izzo ha conquistato giuria e pubblico con la sua abilità nelle performance e la sua dimestichezza nelle varie discipline

Biagio Izzo vincitore della seconda edizione di “Si può fare”

Il vincitore della seconda edizione di Si può fare è Biagio Izzo, che è stato una vera sorpresa all’interno del programma di Carlo Conti. L’attore e comico napoletano si è fatto apprezzare agli occhi dei giurati Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi con performance particolari e ogni volta nuove e diverse.

 Anche nell’ultima puntata Izzo non ha davvero tradito le aspettative e ha conquistato ancora una volta con un numero di sound karate che lo ha messo in evidenza sia tra il pubblico che agli occhi dei giurati, entusiasti delle sue esibizioni. Pippo Baudo ha regalato proprio a lui i punti di bonus nella scelta finale, e Biagio ha raggiunto la vittoria lavorando in modo meticoloso per ottenere risultati e soddisfazioni.

L’edizione di Si può fare ha conquistato tutti e ha messo in vista oltre al vincitore Biagio Izzo anche una splendida Matilde Brandi, tornata sul piccolo schermo con grande successo. La showgirl ha accettato la proposta di partecipare al programma anche se un po’ titubante, ma adesso ha detto di essere felice di avere colto la palla al balzo. Bellissima e sempre in forma, Matilde ha saputo districarsi in tutte le sfide che ha dovuto affrontare di settimana in settimana.

Apprezzate sono state soprattutto le sue esibizioni con i tessuti aerei e l’Adagio Acrobatico che la showgirl ha proposto già nella prima puntata. Il terzo posto è stato conquistato da Fiona May, personaggio molto amato, e Tommaso Rinaldi, che è stata la la vera rivelazione di Rai Uno. Il tuffatore italiano è entrato nel cuore del pubblico da subito, e con la sua simpatia si è fatto farsi amare e conoscere dai telespettatori di Si può fare.

Ma tra tutti è emerso il poliedrico Biagio Izzo, che ha conquistato il primo posto ed è stato felicissimo di questa vittoria che lo ha gratificato professionalmente. L’attore può contare comunque sulla solidità della sua vita privata, che lo vede accanto a Federica e un matrimonio solido che gli dà tante certezze.

Biagio sta vivendo dunque un momento sia professionale che privato di grande intensità e la vittoria di Si può fare è un altro consolidamento che gli permette di continuare a vivere questo periodo d’oro e di sfruttare al massimo le occasioni che verranno da questa vittoria.

Continua a leggere su Fidelity News