Biagio Di Maro pronto a tornare a Uomini e donne

A distanza di quasi due anni dal suo addio a Uomini e donne, Biagio sarebbe pronto a tornare in studio per trovare la sua anima gemella. Maria De Filippi lo riaccoglierà a braccia aperte?

Biagio Di Maro pronto a tornare a Uomini e donne

Biagio Di Maro potrebbe tornare a sedersi nel parterre Over di Uomini e donne. Lo ha rivelato proprio l’ex cavaliere in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio. Il 56 enne di Aversa si è detto pronto a rimettersi in gioco proprio nello studio di Maria De Filippi. E’ convinto che questa volta riuscirà a trovare una compagna con cui creare una vita tranquilla.

Se mai la sua richiesta di tornare venisse accettata dalla redazione, Biagio è certo che questa volta riuscirà a far vedere a tutti chi è veramente. Ricordiamo che Biagio fu cacciato da Uomini e donne a febbraio del 2023 proprio da Maria De Filippi. La conduttrice aveva perso la pazienza con lui, stanca di vedere come l’uomo continuasse a prendere in giro le dame con cui si stava conoscendo. 

Nei tre anni di permanenza a Uomini e donne, Biagio ha attirato su di sé molte critiche proprio per il suo atteggiamento ambiguo. In molti ancora ricordano le liti furiose con Tina Cipollari, che lo ha sempre accusato di essere interessato alla visibilità. Ci avrà visto giusto la vulcanica opinionista? Sarà curioso vedere la reazione di Tina, qualora Biagio torni in studio il prossimo settembre! 

Forse non tutti ricordano che l’ex cavaliere era giunto per la prima volta a Uomini e donne nel 2020 per conoscere la veterana Gemma Galgani. I due ebbero una breve frequentazione finita in malo modo. Rimasto nel programma, il 56enne di Aversa si era rapportato a diverse dame ma l’epilogo è sempre stato lo stesso: quando la conoscenza doveva farsi più seria, lui si tirava indietro e accampava un sacco di scuse. 

Ovviamente Biagio non è l’unico personaggio che ha scelto di andare a Uomini e donne per fare un bagno di popolarità. La stragrande maggioranza di dame e cavalieri sono li principalmente per questo. Qualcuno ha poi la fortuna di trovare veramente l’amore in studio, ma a dirla tutta, questo sta diventando una rarità.

Continua a leggere su Fidelity News