Belve, le parole di Ivana Spagna: "Il mio viso è completamente rifatto, ho iniziato a 16 anni"

Nel corso della sua intervista a Francesca Fagnani nel salotto di "Belve", Ivana Spagna apre il suo cuore parlando soprattutto del periodo più difficile della sua vita.

Belve, le parole di Ivana Spagna: "Il mio viso è completamente rifatto, ho iniziato a 16 anni"

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Belve“, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ritroviamo Ivana Spagna. La cantante non si è mai tirata indietro alle domande della conduttrice, ove si lascia andare anche ad alcune confessioni molto importanti in merito alla sua vita privata e non solo.

Parlando della sua sfera privata, Ivana Spagna rivela di non avere nessun uomo nella sua vita, e si sarebbe innamorata l’ultima volta 3 o 4 anni fa. Non nasconde però che le piacerebbe nuovamente trovare la persona adatta che le riesce a far battere nuovamente il cuore, ma per il momento garantisce sul fatto di essere single.

Nel 1997 Ivana Spagna ha dovuto subire un aborto spontaneo. La cantante ammette che inizialmente non desiderava avere un figlio, ma con il tempo si è affezionata: “All’inizio non lo volevo, avevo sognato una famiglia come la mia, piena di amore. Invece, vivevo una storia che stava per finire e proprio lì sono rimasta incinta. Passati un paio di mesi, cominciavo a toccarmi la pancia, me la coccolavo. Poi, ho fatto quattro serate consecutive e lì è successo il patatrac, non ho detto niente perché volevo tenerlo, ma dopo due giorni ho dovuto fare l’operazione. Non volevo farla perché mi ero affezionata a lui.

Un’altra sofferenza di quel periodo è la scomparsa della madre, avvenuta nella giornata del 20 luglio del 1997. Ivana rivela che in quel periodo stava già male per più motivi, rivelando però di non aver mai abbandonato la sua carriera da artista poiché alternava i suoi concerti con le serate passate in ospedale.

Per questo motivo ha iniziato a pensare al suicidio, ove ha pensato più volte di tagliarsi le vene, cambiando idea solamente dopo aver ascoltato il miagolio della sua gatta, dal nome Bimba: “Mi ha fatto capire che stavo punendo lei, perché l’avrei lasciata da sola, e chi mi voleva bene. Sui propri ritocchi estetici, Ivana Spagna è stata piuttosto sincera rivelando di essersi rifatta completamente il viso: “Cosa ho fatto? Tolte le orecchie, tutta la faccia. In vent’anni ho rifatto la faccia. Ho iniziato con il naso a 16 anni, i miei hanno fatto un sacrificio a farmi fare l’operazione”.

Continua a leggere su Fidelity News