Federico Lauri, conosciuto con il nome d’arte di Federico Fashion Style, è stato sposato per circa nove anni con l’imprenditrice Letizia Porcu. Da questo loro amore hanno avuto una figlia, la piccola Sophie Maelle, nata nel 2017. Di lei però non si sa molto poiché, nonostante la forte popolarità che ha ottenuto il marito negli ultimi anni, è stata sempre molto brava a proteggere la sua privacy.
Negli ultimi giorni però Federico ha voluto parlare del suo rapporto con Letizia in una intervista a “Belve”, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. In questa circostanza l’intervistato ha rivelato che la sua ex moglie sarebbe stata sempre a conoscenza della sua omosessualità, anche perché gli indizi in merito erano molto chiari.
L’intervista di Federico Fashion Style a “Belve”
“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato” ha rivelato Federico in merito al suo rapporto con Letizia per poi aggiungere: “Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei“.
Secondo Federico Fashion Style omosessuali non si diventa ma ci si nasce, poiché almeno secondo la sua esperienza personale sin da piccolo ha sentito di essere diverso dagli altri, poiché lui amava fare i capelli alle bambine mentre i ragazzini facevano i giochi da maschi.
Oltre a parlare del suo disturbo alimentare, in cui è arrivato a pesare anche 110kg, Federico svela un dettaglio sulla figlia: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”.