"Belve", Carla Bruni rivela: "Non ho avuto buoni genitori, erano invisibili"

Carla Bruni, in un'intervista televisiva per "Belve", ha criticato i suoi genitori per essere stati "molto affettuosi ma praticamente invisibili", suscitando la risposta pubblica della madre Marisa Bruni Tedeschi su "La Stampa".

"Belve", Carla Bruni rivela: "Non ho avuto buoni genitori, erano invisibili"

In un recente sfogo pubblico, Carla Bruni ha scosso l’opinione pubblica con dichiarazioni audaci sulla sua vita familiare, portando alla luce questioni private che hanno rapidamente catturato l’attenzione dei media. Nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani per la trasmissione “Belve“, l’ex modella e first lady francese ha espresso un giudizio severo sui suoi genitori, definendoli “molto affettuosi ma praticamente invisibili“. Queste parole hanno innescato una catena di reazioni all’interno del nucleo familiare, con Valeria Bruni Tedeschi e Marisa Bruni Tedeschi che hanno preso posizione in merito.

Marisa Bruni Tedeschi, madre di Carla e Valeria, ha scelto le colonne de “La Stampa” per fornire una replica ponderata alle affermazioni della figlia, sottolineando una filosofia di vita basata sulla libertà e l’indipendenza. Ha raccontato di come, insieme al marito, abbia lasciato che i propri figli percorressero i propri cammini, dal desiderio di avventura del figlio Virginio, scomparso prematuramente, alle aspirazioni internazionali di Carla, che a 18 anni si trasferì a New York per intraprendere la carriera di modella.

Carla è stata una modella, una cantante, una first lady. Mio marito aveva ragione, di stupidaggini non ne ha mai fatte. Valeria è un’attrice e una regista di straordinario talento” ha dichiarato la signora Marisa, esprimendo orgoglio per i successi raggiunti dalle figlie e amore incondizionato per i suoi quattro nipoti.

Nonostante le polemiche, Marisa Bruni Tedeschi ha ribadito l’importanza della libertà e dell’indipendenza come valori fondamentali trasmessi ai propri figli, sottolineando come questi principi si siano riflessi anche sull’educazione dei nipoti, pronti a studiare all’estero fin dall’adolescenza. Ha poi toccato il tema delle dinamiche relazionali all’interno della famiglia, ammettendo la presenza di litigi e incomprensioni, ma anche di momenti di riconciliazione e affetto.

L’intervista di Carla Bruni a “Belve” ha gettato luce su aspetti intimi di una famiglia che, nonostante il successo e la notorietà, non si discosta molto dalle dinamiche comuni a tante altre. Le parole di Marisa Bruni Tedeschi offrono una prospettiva diversa, caratterizzata da amore, orgoglio e un profondo senso di libertà.

Continua a leggere su Fidelity News