BellaMa’, Alda D’Eusanio chiede scusa alla Pausini per la gaffe al GF Vip

Intervistata da Pierluigi Diaco nei salotti di "BellaMa'", Alda D'Eusanio torna a parlare della gaffe su Paolo Carta e Laura Pausini all'interno della casa del "Grande Fratello Vip".

BellaMa’, Alda D’Eusanio chiede scusa alla Pausini per la gaffe al GF Vip

L’esperienza di Alda D’Eusanio al “Grande Fratello Vip“, come tra l’altro dichiarato dalla diretta interessata nelle svariate interviste, ha totalmente cambiato la carriera della conduttrice. Da quel momento in poi infatti l’ex vippona non è riuscita più a trovare una sua collocazione sul piccolo schermo, mostrando più volte la propria frustazione per il trattamento ricevuto dagli autori del reality.

Secondo la stessa Alda sarebbe stata abbandonata da Signorini e dallo staff del GF Vip. Le gaffe però commesse nella casa più spiata d’Italia sono state svariati, tra cui quella più clamorosa, che praticamente sancì la squalifica del programma, fu nell’accusare Paolo Carta, il marito di Laura Pausini, di violenza domestica.

Alda D’Eusanio torna a parlare del caso legato a Laura Pausini

Intervistato da Pierluigi Diaco nel programma “BellaMa’”, in onda sui canali Rai, Alda D’Eusanio ha chiesto nuovamente scusa a Laura Pausini per le brutte parole dette nei confronti del marito. Tuttavia la scrittrice crede di aver pagato un prezzo fin troppo alto per il gesto commesso nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Sono stata cacciata dalla casa del Grande Fratello all’improvviso, in pantofole e pigiama, senza avere la possibilità di spiegare e di scusarmi ha rivelato la D’Eusanio come riportato testualmente dal sito “TvBlog” per poi aggiungere: “Ho detto che il marito di Laura Pausini che la picchiava. Ho sbagliato a dirlo. È una infamia, ma non tale per essere cacciata dal Grande Fratello. Ho fatto un errore, queste chiacchiere girano nel nostro ambiente… Sono cavolate, nell’ambiente girano tante fake news. Il prezzo che ho pagato è stato molto più alto dell’errore che ho fatto.

Nell’intervista ci tiene a ricordare di aver detto “pare”, non dando quindi nessuna certezza sulle accuse fatto a Paolo Carta e, dopo l’insistenza di Diaco nel ricordarle di aver commesso comunque un brutto errore, Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini, congratulandosi con lei per il bellissimo matrimonio celebrato con il marito.

Successivamente non nasconde di esserci rimasta molto male anche per il comportamento avuto da Alfonso Signorini, ricordando che è stata cercata direttamente da lui, poiché non ha ricevuto nessuna opportunità di chiedere scusa alla famiglia di Laura Pausini dopo la gaffe.

Continua a leggere su Fidelity News