Belen Rodriguez sarà al fianco di Paolo Bonolis in tv?

La bella e affascinante showgirl argentina Belen Rodriguez presto tornerà nella squadra del talent Tu si que vales, ma sembra che affiancherà Paolo Bonolis nell'evento che si terrà a Verona "Lo spettacolo sta per iniziare"

Belen Rodriguez sarà al fianco di Paolo Bonolis in tv?

Continua la carriera di Belen Rodriguez, che senza sosta si avvia a quanto pare alla conduzione di un nuovo programma. La showgirl argentina è sempre sulla cresta dell’onda e non ha fatto la fine di una meteora come molti pensavano. Infatti, dopo quella sua partecipazione nel 2008 all’Isola dei Famosi, Belen è sempre stata al centro del gossip ma ha anche preso parte ad alcuni progetti lavorativi dimostrando di saper fare tante cose. 

Da attrice a conduttrice, da cantante a modella, Belen Rodriguez è pronta a farsi valere e certamente sarà al fianco della squadra di Tu si que vales, programma Mediaset pronto per ritornare con la seconda edizione. La rivista Chi, però, afferma che ci sono altri progetti in arrivo per Belen, in particolare uno di questi la vedrebbe come protagonista.

A quanto pare Belen dovrebbe condurre un evento al fianco di Paolo Bonolis che avrebbe come titolo Lo spettacolo sta per iniziare: si tratta di una serata dedicata al mondo della lirica dall’Arena di Verona, e sarà trasmessa lunedì 1 giugno e in diretta su Canale 5. L’evento è alla sua prima edizione e le voci che circolano affermano che Belen sarebbe la co-conduttrice assieme a Paolo Bonolis, ma la conferma da parte dei due ancora non è arrivata. 

Per sapere se Belen condurrà Lo spettacolo sta per iniziare insieme a Bonolis bisognerà attendere una conferma ufficiale, e nel frattempo rimanere in attesa per vedere ciò che dicono i due protagonisti. Certo la notizia su una coppia artistica composta da Belen e Bonolisa ha suscitato curiosità e interesse, e la coppia potrebbe dare molto in termini di conduzione perché sarebbero in grado di condurre una serata tra ironia e divertimento.

Nel frattempo Bonolis si è recato a Verona per pubblicizzare l’evento, che si preannuncia come il più importante dopo l’inaugurazione dell’Expo 2015. Per i fan di Belen Rodriguez rivederla in un evento così importante sarebbe davvero una cosa magnifica, e sicuramente anche lei sarebbe felice di partecipare al progetto.

Continua a leggere su Fidelity News