Bélen Rodrìguez si sta dimostrando una conduttrice a 360 gradi a “Tú sí que vales”, ed il pubblico, insieme ai giudici Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Mara Venier, è rimasto positivamente sorpreso per la prova della modella Argentina, che ha messo alla prova le sue doti da ballerina.
Tutto ciò però non è una novità, poiché i suoi grandi talenti erano già stati ammirati sia al Festival di Sanremo che nel talent show di Amici, dove anche grazie al suo ex marito, conosciuto proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, ha imparato qualche trucco sul ballo. Tuttavia, la Rodrìguez viene proprio maledetta della sfortuna, poiché durante un ballo gli capita di nuovo un incidente con il proprio vestito.
Solo dopo l’esibizione Belén Rodrìguez ha scoperto di avere il seno completamente scoperto, con la modella Argentina che aveva scoperto di aver perso il top che la copriva. Fortunatamente però la ex di Stefano De Martino si è subito coperta il tutto, con le telecamere di Mediaset che non hanno voluto approfittarsi di questo momento piccante, non inquadrandola.
Quindi, soprattutto il pubblico da Casa, non ha visto cosa è successo precisamente grazie all’inquadratura larga di Mediaset, ma ha sentito solamente delle voci. Per la Rodrìguez non è una novità un genere di errore con il vestito, infatti già qualche puntata scorsa la modella si era strappato il vestito mentre ballava con l’altro conduttore di “Tú sí que vales”, Martin Castrogiovanni.
Però, escludendo questi incidenti che sono ovviamente non volontari, il percorso di Bélen Rodrìguez a “Tú sí que vales” la sta davvero premiando, dove sta dimostrando tutte le sue doti da ballerina e da conduttrice. Ed anche grazie ala sua bravura che il programma va benissimo a livelli di telespettatori, e potrebbe venire essere premiata con una chiamata alla conduzione del Grande Fratello “Nip”.