Bèlen Rodrìguez e il fratello Jeremias parlano di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

I fratelli Rodrìguez sono stati invitati al Maurizio Costanzo Show, dove hanno parlato di loro sorella Cecilia e del rapporto con l'ex tronista Francesco Monte.

Bèlen Rodrìguez e il fratello Jeremias parlano di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

Cecilia Rodrìguez e Jeremias hanno avuto l’onore di essere ospiti al Maurizio Costanzo Show, trasmissione che va in onda in seconda serata su Canale 5. Ovviamente, come ci si poteva immaginare, i due hanno ricevuto delle domande anche sulla situazione di Cecilia Rodrìguez e del suo ex Francesco Monte con questa coppia che fa parlare ancora in molti.

Tuttavia, la conduttrice di “Tú sí que vales” ha rivelato che, anche se Francesco Monte si è lasciato con Cecilia Rodrìguez, annuncia che lei ha ancora un bel rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Quindi la modella argentina ha voluto confermare che i rapporti sono rimasti intatti, anche se a rivelarlo fu lo stesso Francesco Monte durante un’intervista nella quale rivelò che Bélen gli è stata vicino nel momento dele bisogno.

Una bella frase di Bélen Rodrìguez che parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che il bene non finisce mai, a prescindere da tutto. Maurizio Costanzo poi ha domandato a Jeremias come sono i suoi rapporti con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha rivelato di non aver nessun tipo di problema con lui, anche se si mormora di un possibile litigio tra i due.

Effettivamente quattro anni di rapporto non sono pochi, e Francesco Monte con la famiglia Rodrìguez ha condiviso parecchie cose. Per esempio, l’ex tronista il 20 settembre partecipò alla festa di compleanno di Bèlen Rodrìguez, cioè quando la situazione con la sua ex Cecilia Rodrìguez era ancora stabile.

Infine, Maurizio Costanzo ha voluto approfittare delle ultime indiscrezioni rilasciate da “Chi” che ha rivelato in anteprima una presunta separazione tra lo sportivo Andrea Iannone e Bélen Rodrìguez. Alle domande del marito di Maria De Filippi su questo arogmento non ha voluto rispondere, chiarendo di non voler parlare più della sua vita privata.

Continua a leggere su Fidelity News