Belen Rodriguez e Antonino Cannavacciuolo ospiti a "Chi ha incastrato Peter Pan?" nella puntata del 12 ottobre

Due personaggi televisivi molto amati dal pubblico da casa, saranno ospiti nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: "Chi ha incastrato Peter Pan?".

Belen Rodriguez e Antonino Cannavacciuolo ospiti a "Chi ha incastrato Peter Pan?" nella puntata del 12 ottobre

“Chi ha incastrato Peter Pan?” è il nuovo programma che sta conducendo Paolo Bonolis su Canale 5 con la preziosa collaborazione di Luca Laurenti, suo braccio destro da tantissimi anni. Il programma ha come protagonisti i bambini, che hanno il compito di volgere delle domande agli ospiti delle varie puntate. Hanno partecipato ospiti importanti come Lino Banfi, ma nella puntata del 12 ottobre vedremo due ospiti molto apprezzati dal pubblico: lo chef Antonino Cannavacciuolo e la top model Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip per la sua storia con Andrea Iannone e per la precedente relazione con Stefano De Martino, ballerino di “Amici”. 

Per i bambini sarà l’occasione ideale per porgere delle domande sulle loro professioni o sulla loro vita privata. Belen è apparsa in televisione qualche giorno fa nella puntata serale in diretta del “Grande Fratello Vip”. Una meravigliosa sorpresa ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia che si sono messi in gioco e hanno dimostrato il forte legame che li unisce da quando sono piccoli. 

La sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha suscitato un grande interesse ed il programma ha riscosso un enorme successo nella puntata di lunedì 9 ottobre. Antonino Cannavacciuolo ci delizierà sicuramente con le sue battute del tutto spontanee. L’uomo è stato scoperto dal pubblico da casa grazie ai programmi di cucina in onda in Italia, ma la sua fama era già affermata da tempo. 

Ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua forte personalità. La sua filosofia in cucina consiste in piatti buoni e semplici, ed una delle cose più apprezzate è la spontaneità e la sua passione per il cibo. 

Ospiti della serata saranno anche Gigi Proietti e la cantante Arisa. Il programma sta avendo un discreto successo e la simpatia di Paolo e Luca riesce sempre a dare vita a delle papere indimenticabili.

Continua a leggere su Fidelity News