Iscriviti

Belen Rodriguez contestata sui social dopo la battuta velenosa rivolta a Ilary Blasi: "Non porta le mutande"

La presenza di Belen Rodriguez a Balalaika è fonte di amare polemiche e di divertenti freddure sui social: la battuta dell'argentina, rivolta a Ilary Blasi, non è piaciuta al pubblico e gli attacchi si sono incentivati.

Televisione
Pubblicato il 18 giugno 2018, alle ore 14:26

Mi piace
10
0
Belen Rodriguez contestata sui social dopo la battuta velenosa rivolta a Ilary Blasi: "Non porta le mutande"

Nel corso dell’ultima puntata di Balalaika Belen Rodriguez ha punzecchiato acidamente Ilary Blasi commentando l’outfit che la signora Totti aveva scelto per la serata, un pantalone nero attillatissimo con uno spacco ornato di pizzo: “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”, ha detto ironica.

Ilary, signorilmente, non ha replicato, preferendo mandare in onda la pubblicità. La battuta di Belen non è passata inosservata e in molti sui social hanno preso a criticarla: “Belen insinua che Ilary sia senza mutande… Se così fosse chissà da chi avrà preso esempio?? Simpatia portami via proprio!“, ha scritto un follower

Le contestazioni per la conduttrice argentina riguardano anche l’assurdità della sua scelta: Balalaika, per molti internauti, non ha niente a che vedere con il calcio: “Belen si intende di calcio come me io mi intendo di meccanica quantistica”. Nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a DiPiùBarbara D’Urso ha confessato che le era stata proposta la conduzione del programma sui Mondiali 2018 ma che avrebbe dovuto rinunciare al Grande Fratello. Non si comprende se effettivamente la scelta della sudamericana sia stata un mero ripiego.

La Rodriguez pare essere costantemente al centro dell’attenzione durante la trasmissione dedicata ai Mondiali di Russia 2018, anche Gerry Scotti, ospite del programma, ha ironizzato sulla showgirl con una frase ritenuta sessista. La battuta ha destato ilarità tra il pubblico, riscuotendo, altresì, sincere perplessità.

Durante il match Portogallo-Spagna la Gialappa’s Band ha invitato il popolare conduttore ad intervenire, la boutade che ne è uscita ha destato clamore: “Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie”. Poco prima, in una specie di burla ad oltranza, era stato mandato in onda il falso numero di cellulare dell’argentina. Un ulteriore gag con il “Facial Fitness” – l’ultima invenzione in fatto di bellezza che promette zigomi definiti senza l’aiuto della chirurgia per mezzo di un attrezzo da inserire in bocca volto all’allenamento dei muscoli facciali – l’ha vista protagonista. Il Mago Forest non si è sottratto all’esternazione da caserma: “Che apertura di bocca hai?” ha chiesto a Belen.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La trasmissione si dice volta ad unire l'intrattenimento al discernere di calcio, mi chiedo quanto, alla lunga, tale ricetta possa vedere i favori dei palati dei telespettatori. Belen è un jolly da inserire in ogni contesto, una presenza costante, da anni: probabilmente vi è un suo perchè dietro tale scelta, gli ascolti, grazie alla sua presenza si alzano. E come direbbe il Mago Forest non solo quelli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!