Belen ospite a "Chi ha incastrato Peter Pan?": "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne"

Belen Rodriguez, ospite del programma "Chi ha incastrato Peter Pan?", ha fatto una gaffe clamorosa che sta scatenando gli utenti sul web: resasi conto dell'errore appena fatto ha cercato di metterci, inutilmente, una pezza.

Belen ospite a "Chi ha incastrato Peter Pan?": "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne"

Belen Rodriguez ieri sera è stata ospite di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la modella è inciampata in un’affermazione che molte donne italiane certamente non hanno digerito.

I bambini sono gli indiscussi protagonisti del programma ed uno di questi ha chiesto alla modella se in Argentina qualcuno la conosce, perché è famosa in Italia, quindi perché lavora qui anziché in Argentina?”. Belen, quasi imbarazzata, ma con il solito sorriso stampato indelebilmente sulle labbra, ha risposto: “Beh diciamo che in Argentina ci sono troppe belle ragazze, non mi volevano”.

Paolo Bonolis, con la sua fervente parlantina, ha subitamente replicato all’affermazione decisamente inopportuna della show girl sottolinenado che anche in Italia sono presenti tante belle ragazzedonne. Il pubblico è esploso in uno scrosciante applauso, e la povera Belen, visibilmente in difficoltà, si è resa conto della gaffe appena formulata ed ha cercato riparo, mettendoci una patetica pezza.

La Rodriguez ha detto che in Argentina sono tutte donne dal prorompente fascino mediterraneo, similare al suo, e che in quel contesto la sua tipologia di bellezza è scontata, mentre in Italia è decisamente più rara, suscita curiosità. “Ma infatti noi in Argentina avevamo il calendario di Monica Bellucci, solo che io in Argentina ero scontata” ha sentenziato la Rodriguez. Bonolis, cercando di smorzare i toni ha ribattuto: “Sarà la pronunsia, quella cosa che t’attizza” imitando l’accento inconfondibile di Belen.

Sul web si sono immediatamente accesi gli animi e fra chi addirittura approva le parole di Belen e chi l’attacca spietatamente qualcuno ha sentenziato che sicuramente in Argentina i suoi connazionali non la pagano abbastanza per restare: altri sarcasticamente hanno affermato che nel nostro Paese, del resto, il discorso è certamente diverso, siamo capaci di digerire tutto, anche Belen. E tutta la famiglia aggiungerei.

Continua a leggere su Fidelity News