Beauty and the Beast: la terza stagione su FoxLife dal 26 maggio

La terza stagione di Beauty and The Beast, la serie televisiva racconta le vicende Catherine Chandler e Vincent Keller, arriverà dal 26 maggio su Fox Life in prima visione e con un doppio episodio

Beauty and the Beast: la terza stagione su FoxLife dal 26 maggio

Finalmente è ufficiale: la terza stagione di Beauty and The Beast, il crime drama soprannaturale ispirato alla celebre fiaba europea La bella e la bestia con protagonisti Jay Ryan e Kristin Kreuk, rispettivamente interpreti di Vincent Keller e Catherine Chandler arriverà dal 26 maggio su Fox Life (canale 114 della piattaforma satellitare Sky Italia) con un doppio episodio.

La serie televisiva racconta le vicende Catherine Chandler, una detective della squadra omicidi di New York che quando era più giovane ha assistito all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati che, se una strana creatura dalle fattezze animali non fosse intervenuta per salvarla, avrebbero ucciso anche lei. Mentre sta indagando su un omicidio, un indizio la conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che dai registri risulta essere stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Catherine, invece, scopre che Vincent è ancora vivo e che è lo stesso uomo che le salvò la vita 9 anni prima.

La terza stagione della serie televisiva, che sarà composta da 13 episodi, riprenderà esattamente da dove ci aveva lasciati nello scorso finale di stagione, con i due protagonisti che, dopo essersi liberati finalmente della Muirfield, possono finalmente rivelare al mondo il loro amore. Anche se, come accade quasi sempre nelle serie televisive, i problemi non sono affatto finiti perché nuove minacce faranno perdere a Vincent nuovamente la sua umanità, mettendo così a dura prova la sua storia d’amore con Catherine.

Tuttavia, non bisogna disperare, almeno stando a quanto è stato rivelato dal protagonista dello show, Jay Ryan: “Niente è certo tranne una cosa: sono state proprio le continue minacce ad aver avvicinato i due protagonisti, e le nuove non potranno far altro che alimentare il loro amore… o almeno credo“.

Una brutta notizia, però, per i fan c’è di sicuro: la quarta stagione della serie, nonostante l’enorme popolarità nei mercati internazionali, sarà l’ultima, come ha annunciato il network The CW lo scorso 13 ottobre 2015.

Continua a leggere su Fidelity News