Iscriviti

"Beautiful" va in pausa, “Una vita” raddoppia la messa in onda

Come ogni anno “Beautiful” durante il mese di agosto interrompe la messa in onda, al suo posto "Una vita" raddoppia l'appuntamento. I fan di "Beautiful" sono in attesa di scoprire l'evolversi delle trame.

Televisione
Pubblicato il 26 luglio 2020, alle ore 10:13

Mi piace
6
2
"Beautiful" va in pausa, “Una vita” raddoppia la messa in onda

Tutti gli anni nel mese di agosto i telespettatori sono abituati alla sospensione della soap opera Beautiful, che è la soap opera americana di maggior successo. Beautiful si interrompe per poi riprendere la normale messa in onda nel mese di settembre 2020. La notizia non è ufficiale ma i rumors sembrano essere molto sicuri dell’affermazione. A quanto pare anche quest’anno la messa in onda del palinsesto Mediaset del daytime subirà delle modifiche, la programmazione della soap terminerà a partire dal 3 agosto 2020.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda le vicende che vengono raccontate sono considerate particolarmente appassionanti per i fan della telenovela. Gli spettatori sono tutti concentrati sui colpi di testa del giovane Thomas Forrester e sulla vicenda di Hope Liam e Beth. Gli episodi si interromperanno ed andranno in pausa a partire dal 3 agosto, per alcune settimane, presubilmente fino alla prima settimana di settembre.

Tutti gli appassionati telespettatori seguono con trepidante curiosità le puntate che stanno andando in onda in attesa di scoprire se e come verrà a galla lo scambio di culle di Beth ad opera del Dottor Buchingam. Le puntate trasmesse tra la fine di luglio e quelle che andranno in onda a settembre saranno imperdibili perché verrà a galla tutta la verità su Phoebe e Beth.

Si assisterà alla reazione della famiglia Logan, Spencer e di quella Forrester, la scoperta modificherà molto i rapporti dei protagonisti, tutti i fans sono incuriositi perchè vogliono scoprire come reagisce Thomas e si scoprirà il ruolo del giovane Forrester nella morte di Emma.

La sospensione di Beautiful rappresenta un beneficio per gli appassionati della serie “una vita” poiché a partire da lunedì 3 agosto le puntate trasmesse raddoppiano. La soap verrà trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 13:40 e andranno avanti per un’ora intera. Per scoprire se il palinsesto Mediaset deciderà ulteriori modifiche si dovrà attendere da metà di agosto poiché generalmente, intorno a Ferragosto, la rete Mediaset prende le decisioni sui cambi di programmazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Che fastidio!! come al solito si interromperà proprio nel più bello della storia lasciando tutti con il fiato sospeso e per molti giorni. Secondo me potrebbero anche evitarlo visto che siamo molto indietro rispetto all'America e considerando che trasmettono 11 minuti al giorno di soap, togliendo i minuti occupati dalle promozioni, pubblicità ed i 5 minuti della puntata precedente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!