Beautiful, trame dal 8 al 13 giugno 2020: Hope decide di lasciare Liam

Ecco le trame degli episodi di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 8 al 13 giugno 2020. Hope decide di lasciare Liam mentre Ridge cerca di far ragionare Thomas.

Beautiful, trame dal 8 al 13 giugno 2020: Hope decide di lasciare Liam

Negli episodi di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 alle 13:40 da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno 2020 ci saranno i primi colpi di scena relativi alla storeline Hope Liam e Steffy. Il filo conduttore di questa settimana sarà la decisione di Hope relativa al suo matrimonio con Liam.

La ragazza è sempre più angosciata dall’idea che il suo rapporto con il marito tenga lontano un padre dalle proprie figlie ossia da Phoebe e Kelly. Le manipolazioni di Thomas hanno accentuato nella ragazza la convinzione che il suo matrimonio debba finire per il bene delle bambine affinché possano crescere con un padre sempre accanto a loro.

La settimana inizia con l’episodio di lunedì in cui assistendo alle scene in cui Hope si confida con sua madre Brooke confessandole di aver deciso di interrompere il tuo matrimonio. Questa concessione sconvolge Brooke che cerca in tutti i modi di fare riflettere la figlia affinché cambi idea. Ridge è d’accordo con la decisione di Hope,  ma decide di ricordare a Thomas che la ragazza è comunque innamorata di suo marito Liam, e lo fa con l’intenzione di rendere cosciente il figlio su quello a cui potrebbe andare incontro.

Liam dopo essere venuto a conoscenza della decisione di sua moglie la comunica a Steffy quanto sta accadendo e fa le congratulazioni a Thomas per essere riuscito a rovinare le sue nozze.  La decisione di Hope crea scompiglio anche nel matrimonio di sua madre e di Ridge Forrester, quest’ultimo dichiara a Brooke di avere capito il punto di vista di Thomas e di essere concorde con lui ma ovviamente la Logan non è d’accordo perché la pensa esattamente all’opposto.

Hope parla con Steffy della sua decisione ma la giovane Forester cerca di farle cambiare idea. La Logan comunica a Steffy che reputa indispensabile lasciare il marito Liam affinché lui si occupi in modo completo delle proprie figlie. Steffy è dispiaciuta di questa scelta e continua a chiedere ad Hope di ripensarci. La giovane Logan comunica a Steffy di aver convinto Liam a divorziare e che d’ora in poi le sue figlie avranno un padre tempo pieno e lei potrà stare con il piccolo Douglas e farle da madre.

Continua a leggere su Fidelity News