Beautiful, trame dal 13 al 17 luglio 2020: Emma viene uccisa, altre persone scoprono la verità su Beth

Negli episodi di Beautiful che andranno in onda su canale5, dal 13 al 17 luglio, assisteremo all'epilogo del personaggio di Emma. Tutte le puntate di questa settimana saranno incentrate sul segreto di Beth e Phoebe.

Beautiful, trame dal 13 al 17 luglio 2020: Emma viene uccisa, altre persone scoprono la verità su Beth

Per tutti gli appassionati della soap opera “Beautiful” questa sarà una settimana importante, altre persone verranno a conoscenza del segreto di Thomas, Flo, Zoe ed Xander. Tutti gli episodi che andranno in onda saranno incentrati sull’evolversi della storyline di Beth/Phoebe.

Nell’episodio di lunedì Ridge e Brooke parlano e si confrontano sul rapporto nato tra Hope e Thomas. Contemporaneamente Hope e Thomas, alla Forrester, discutono dei rispettivi rapporti che hanno con Liam. L’episodio di lunedì termina con Emma sconvolta per quello che ha scoperto ascoltando una conversazione tra Zeo e Xander. Da questa conversazione la ragazza scopre che Beth è viva e che in realtà è la bambina adottata da Steffy e che tutti chiamano Phoebe. La ragazza vuole raccontare immediatamente tutto ad Hope ma il giovane Forrester appreso quanto accaduto e scoperto gli intenti di Emma dicide di fermarla.

Nell’episodio di mercoledì Zoe e Xander discutono sull’eventualità che Emma racconti tutto ad Hope. Zoe è terrorizzata all’idea e spera che Thomas riesca a farle cambiare idea mentre il giovane Avant spera che Emma riesca a raccontare tutto ad Hope prima dell’intervento di Thomas perchè secondo lui è la soluzione migliore ed Hope deve saperlo. Ridge cerca di convincere Hope che Thomas è l’uomo giusto per lei.

Proprio mentre Ridge e Hope parlano del ropporto con il giovane Forrester, Thomas è pronto a tutto pur di fermare Emma ed impederle di parlare con Hope perchè non vuole perdere la ragazza e vuole poterla sposare.

Nell’episodio del 17 luglio Emma è in auto diretta da Hope, vuole raccontarle quanto ha scoperto su Beth. La ragazza, inseguita da Thomas, corre a forte velocità. Ad un tratto a causa di un’altra auto finisce fuori strada e precipita in fondo ad una scarpata. Thomas è sul luogo dell’incidente, decide di non prestarle soccorso e di lasciarla morire. Dalle immagini che sono state trasmesse non è chiaro se la ragazza sia finita fuori strada a causa di Thomas o di un altra auto ma è chiaro che il ragazzo ha deciso di lasciarla morire per un suo tornaconto personale.

Continua a leggere su Fidelity News