Iscriviti

Beautiful, il cast: la verità su Sally Spectra e sull’attrice che la interpretava, Darlene Conley

Sally Spectra nella soap opera, ma nella realtà sì: infatti nel 2007 viene a mancare l'attrice Darlene Conley, ma i produttori di Beautiful hanno deciso di non far abbandonare del tutto al personaggio la soap opera.

Televisione
Pubblicato il 13 settembre 2017, alle ore 14:47

Mi piace
8
0
Beautiful, il cast: la verità su Sally Spectra e sull’attrice che la interpretava, Darlene Conley
Pubblicità

Molti telespettatori italiani di Beautiful sono stati molto sorpresi dall’entrata di Sally Spectra nella soap opera. Tanti però si domandano che fine abbia fatto la vecchia Sally Spectra, una delle persone che più hanno combattuto contro i Forrester. L’attrice che interpretava SallyDarlene Conley, è morta nel 2007 all’età di 73 anni.

La causa sarebbe stata per un tumore allo stomaco, malattia che ha successivamente colpito tutta la sua famiglia. Infatti, nel dicembre di quello stesso anno le è morta la sorella a causa della stessa, terribile, malattia: il tumore allo stomaco.

Darlene Conley è stata una delle star del programma, poiché ha fatto parte del cast già dalle prime puntate, precisamente nel 1988, per essere l’acerrima rivale di Eric e di sua moglie Stephanie. Questo ruolo gli ha regalato davvero tanta notorietà e soprattutto alcuni premi, ma se in Italia era famosa solamente per Beautiful, negli Stati Uniti anche alcuni suoi spettacoli a Broadway hanno avuto un discreto successo. Per omaggiare l’attrice per la sua morte, hanno deciso di non far morire il personaggio e di lasciarla in vita mentre si gode la sua meritata pensione.

Infatti, come abbiamo ben visto, quando arriva Sally a Los Angeles, la prima cosa che farà sarà quella di chiamare sua zia. In questa telefonata la donna inviterà la sua nipote a rilanciare la Spectra Fashions. La nuova Spectra quindi ci proverà, collaborando con suo cugino C.J. Garrison. Quindi, come già detto, i produttori del programma hanno deciso di non far morire il personaggio.

La nuova Sally che viene interpretata dall’attrice Coutney Hope, dopo aver passato il provino, è stata molte ore a studiarsi il personaggio per cercare di entrare nei migliori dei modi nel proprio personaggio per non sfigurare e per non sentirsi imbarazzata con alcuni paragoni che potevano sembrare azzardati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - In molti si domandavano che fine avesse fatto la vecchia Sally Spectra: con un bel gesto, coloro che lavorano in Beautiful hanno deciso di non farla morire, come è successo nella realtà all'attrice nel 2007, facendogli godere la meritata pensione dopo anni di duro lavoro alla Spectra Fashions a combattere contro Eric e Stephanie

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!