Iscriviti

Beautiful: Hunter Tylo tornerà sul set? Ecco le novità

Le anticipazioni della soap opera più seguita segnalano che Taylor Hayes, madre di Thomas e Steffy, tornerà presto in scena ma avrà un volto diverso. Chi sarà ad interpretare il suo ruolo in Beautiful?

Televisione
Pubblicato il 9 dicembre 2021, alle ore 18:13

Mi piace
5
1
Beautiful: Hunter Tylo tornerà sul set? Ecco le novità

Grandi cambiamenti sul set di Beautiful, Hunter Tylo non sarà più l’attrice che darà vita a Taylor, al suo posto entrerà nel cast della soap Krista Allen.

Chi la sostituirà e cosa ne pensano i fan? Per i telespettatori è una notizia importante anche se i fan, felici del ritorno in scena di Taylor scateneranno reazioni impreviste sulla scelta della nuova attrice.

Un nuovo volto da accettare per i fan di Beautiful

Abituati a vedere il volto di Tylo, i fan della soap opera, dovranno accettare di cambiare il volto ormai impresso nel loro immaginario pur di riavere nella soap l’ex moglie di Ridge Forrester, con la promessa che questa volta resterà a lungo sulla scena.

In Italia attualmente si vede Steffy in grande difficoltà in questo periodo della sua e i fan vorrebbero vedere la madre ricomparire per aiutarla, ma dovranno aspettare ancora diversi mesi prima che accada. Come la prenderanno i fan di Hunter Tylo?

La notizia è stata annunciata da Entertainment Weekly che ha dichiarato che Hunter Tylo ha rifiutato la proposta di riprendere il suo ruolo in Beautiful nei panni di Taylor. Per tale ragione la produzione ha dovuto ripiegare su una nuova attrice per far tornare in scena la madre di Steffy e Thomas e dare supporto ai due ragazzi. 

Krista Allen interpreterà quindi Taylor rientrando in un momento di difficoltà dei figli e potrà risolvere diverse situazioni. Ci vorrà tempo per il pubblico affezionato ai personaggi di Beautiful per abituarsi al nuovo volto dell’ex moglie di Ridge ma non è certo la prima volta che ci sono cambiamenti. Dopo un po’ ci si fa l’abitudine oppure questa volta no? Vedremo presto le reazioni dei fan sui social.

Krista Allen nel nuovo cast di Beautiful

L’attrice non è alle prime esperienze in televisione, in America la conoscono bene e hanno già avuto modo di apprezzarla per la sua partecipazione in Days Alum dove ha interpretato Billie Reed. Ma non è tutto qui, infatti Krista Allen ha recitato anche in Baywatch e X-Files quindi vanta una certa esperienza. Ma come se la caverà nel nuovo ruolo in Beautiful? Non resta che attendere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Barbara Guarini

Barbara Guarini - Un cambio di volto nella soap, mancherà il viso a cui siamo tutti abituati, Taylor. Vedremo come saprà interpretare il ruolo Kysta Allen. Voi cosa ne pensate? Vi piace la scelta per il nuovo cast della soap che da anni allieta le nostre giornate? Taylor è un personaggio importante non sarà facile non vedere più il suo volto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!