Beautiful, Elena Morali farà parte del cast della celebre soap opera americana

Grande traguardo raggiunto dall'opinionista di Barbara D'Urso - ed ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" - Elena Morali, che farà parte del cast della celebre soap opera americana.

Beautiful, Elena Morali farà parte del cast della celebre soap opera americana

Elena Morali, l’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, è tornata alla ribalta della cronaca per una notizia bomba, che stavolta non riguarda né il suo rapporto sentimentale con il comico Scintilla, né per le recenti dichiarazioni shock su Francesco Caserta, bensì per una importante novità professionale che la riguarda. 

La giovane showgirl ha pubblicato nelle ultime ore un post sul suo profilo personale nel noto social network di condivisione Instagram, un’immagine importante che rappresenta un momento molto importante della sua carriera professionale, affrancandola così dal mero ruolo di opinoinista assunto in questi ultimi tempi.

Elena Morali recita nel cast di Beautiful

La notizia che sta circolando nellle ultime ore – ripresa dal post di Elena Morali – è davvero eccezionale, infatti la Morali ha pubblicato uno scatto del set in cui è attualmente impegnata a recitare al fianco del popolare attore americano Don Diamon e della bellissima  Katherine Kelly Lang, storici protagonisti della soap opera “Beautiful”.

Un bel passo avanti per Elena, che negli ultim tempi era stata sotto la lente d’ingrandimento del gossip nazionale per delle dichiarazioni fatte sull’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta, che stando alle parole della Morali non solo l’avrebbe corteggiata durante un volo aereo, ma avrebbe usato anche delle parole poco carine nei confronti del suo fidanzato Scintilla.

Sulla nuova esperienza professionale di Elena si è espresso anche il sito dedicato alla celebre soap americana “TwittamiBeautiful”, che ha rivelato ai fan: “Hanno girato alcune scene solo per la versione italiana“. Per il momento dunque la Morali si vedrà solo in alcune puntate della versione italiana della soap opera, anche se sono in tanti a sperare che questa possa essere un’occasione per Elena per farsi conoscere anche oltreoceano. 

Sicuramente la stessa ex naufraga di Alessia Marcuzzi sarà la prima a raccontare la sua esperienza sul set di Beautiful non appena ritornerà in Italia ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Continua a leggere su Fidelity News